Ragazzi secondo voi meglio naturali,lisci o ricci?

Allora io ho i capelli di naturale un misto tra ondulato e mossi sono di colore castani scuri e sono molto lunghi mi arrivano fino al fondoschiena,se li voglio lisci me li piastro invece se li voglio ricci quando li lavo non gli pettino e mi si arricciano,se li pettino mi vengono ondulati mossi,invece se voglio i boccoli quando sono bagnati prendo ciocca per ciocca e le giro cosi mi escono i boccoli,secondo voi quali sono i migliori??????

Comments

• Dipende dalle occasioni! Dato che hai la fortuna di avere un capello molto variabile puoi cambiare... e un'acconciatura diversa fa davvero il suo effetto!!

potresti farti riccia o con i boccoli per delle uscite eleganti... i capelli voluminosi fanno il loro effetto

i capelli mossi quando esci in modo tranquillo un pomeriggio di shopping o cmq una giornata con le amiche

mentre i capelli lisci sono perfetti per le occasioni che sono una via di mezzo... magari una semplice pizzata con fine serata in un pub...

baci Blacky

• sono molto belli naturali perchè io odio le extension (è un mio parere). io li ho lisci spaghetti, quando provo a farli ricci o mossi, dopo 5 minuti sono piu lisci di prima

mi piacciono molto ricci o mossi fino a meta schiena

• Secondo me al naturale saresti una favola!

• dipende da quali sono quelli che ti donano di più! comunque i capelli lasciati così al naturale hanno sempre un certo fascino ;)

• Per me sono belli lisci e coi boccoli(:

• dipende dalla persona e poi a me piace piu la coda

• Quelli che piacciono a te, una settimana li fai lisci l'altra mossi e così via ;D

• NATURALI.

Sign In or Register to comment.