ragazzi e ragazze entrateeeeeee?

sono alta 1.59 x 58 kg .... vorrei dimagrire.. m dite cm fare... voglio perdere 3 kg. non di più.. graziee. ditemi qlke dieta.

Update:

ATTIVITà FISICA NON NE POSSO FARE. XK HO DEI PROBLEMI DI SALUTE... X CARMELO: NON ERI TENUTO A RISPONDERE SE DEVI DIRE STE STRONZATE .

Comments

• semplice, elimina dolci e pane prima di tutto. il resto devi mangiare tutto , anche qualche grasso che fa bene. ovviamente restringi un po' le porzioni .

poi ci sono trucchetti tipo bevi 2 bicchieri d'acqua prima di mangiare, fai spuntini solo con la frutta e non mangiare mai fuori pasto ( se nn resisti mastica un chewing gum, fa miracoli x far passare la fame!) spero di esserti stata d'aiuto. ovviamente è sotinteso che più esericizio fisico fai, meglio è:)

• Mangia tanta frutta e verdura soprattutto...poi dovresti fare attività fisica...

• mangia tanta frutta e verdura nnt grassi e dolci diminuisci i carboidrati mangia carne cruda come roast beef o carpaccio tanto pesce e nnt insaccati che sono pieni di conservanti...e non restare a casa cerca di tenerti occupata esci con le tue amiche e divertiti...an...niente bevande gassate o alcolici.

• 58.. bhè insomma. Non sei sottopeso ma neanche sovrappeso sei sul limite. Forse dirò una stronzàta però fammela dire : Vai al mare qualche volta? Invece di nuotare a cagnolino ed altro fai un pò di bracciate per tutte le volte che vai. se sarai costante i risultati si vedranno di certo.

• Attivita fisica e allenamento

• Vai dal dietologo nah??

• grassona de merd.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• nn mangiare nntttttttttttttttttttt

Sign In or Register to comment.