ps4 verità o menzogna?
propongo un'altra domanda, anzi altre 2:
1)= sapete quando uscirà la play 4?
2)= ho acquisito da poco una playstation 3...non vorrei che siano soldi buttati sapendo che tra poco esce la 3 mi sento un po da merd*........ditemi la vostra...
Comments
beh non ci sono ancora date ufficiali, però è quasi certo che sia ps3 che xbox360 sono agli sgoccioli, quindi o entro la fine di quest'anno o comunque durante l'anno prossimo rilasceranno le nuove console....
dovrebbe uscire a novembre e poi guarda che nn e la fine del mondo che ti senti di mer da solo perchè pensi che esce,ci sono persone che manco se la possono permettere
io al tuo posto nn mi lamenterei
vai tranquillo, goditela la 3 appena acquistata.
Per esperienza, appena esce la nuova solitamente l'hardware non è mai affidabile, infatti ne vengono reingenierizzate successive versioni.
non so la data precisa ma la ps4 esce di sicuro senza ombra di dubbio, però aspetta un po a prenderti la ps4 perchè
appena esce una nuova console ha un prezzo stellare, è incomprabile.
ps: goditi la ps3
spero di esserti stato di aiuto
Dovrebbe uscire a novembre, in tempo per il Natale 2013...Oggi viene solo presentata alla stampa.
In jappone e uscita oggi invece in Italia uscirà credo a giugno vendi la ps3 e comprati la 4
La ps4 esce il 28 febbraio.. Credo che acquistare una play 3 non è stata una brutta decisione in quando le console appena uscite spesso hanno problemi tecnici e poi con la play 3 hai la possibilità di giocare a migliaia di giochi e il multigiocatore è fantastico