ps4 verità o menzogna?

propongo un'altra domanda, anzi altre 2:

1)= sapete quando uscirà la play 4?

2)= ho acquisito da poco una playstation 3...non vorrei che siano soldi buttati sapendo che tra poco esce la 3 mi sento un po da merd*........ditemi la vostra...

Comments

  • beh non ci sono ancora date ufficiali, però è quasi certo che sia ps3 che xbox360 sono agli sgoccioli, quindi o entro la fine di quest'anno o comunque durante l'anno prossimo rilasceranno le nuove console....

  • dovrebbe uscire a novembre e poi guarda che nn e la fine del mondo che ti senti di mer da solo perchè pensi che esce,ci sono persone che manco se la possono permettere

    io al tuo posto nn mi lamenterei

  • vai tranquillo, goditela la 3 appena acquistata.

    Per esperienza, appena esce la nuova solitamente l'hardware non è mai affidabile, infatti ne vengono reingenierizzate successive versioni.

  • non so la data precisa ma la ps4 esce di sicuro senza ombra di dubbio, però aspetta un po a prenderti la ps4 perchè

    appena esce una nuova console ha un prezzo stellare, è incomprabile.

    ps: goditi la ps3

    spero di esserti stato di aiuto

  • Dovrebbe uscire a novembre, in tempo per il Natale 2013...Oggi viene solo presentata alla stampa.

  • In jappone e uscita oggi invece in Italia uscirà credo a giugno vendi la ps3 e comprati la 4

  • La ps4 esce il 28 febbraio.. Credo che acquistare una play 3 non è stata una brutta decisione in quando le console appena uscite spesso hanno problemi tecnici e poi con la play 3 hai la possibilità di giocare a migliaia di giochi e il multigiocatore è fantastico

Sign In or Register to comment.