Patente ...panico!!!?

Ragazzi, ho l'esame della patente di teoria domani mattina. Ho studiato fatto test da 1-3 errori e a volte persino da zero. Purtroppo mi è capitato di fare anche 5 errori... Ho paura di non passarlo. Ho fin la nausea. Voi come l'avete vissuta?

Comments

  • credo che tutti abbiamo sempre un pò di timore ma stai tranquillo/a e rilassati.... purtroppo conosco anche gente che per sfortuna non è riuscita a passarlo(ma non perché non avesse studiato visto che abbiamo studiato insieme). devi solo aspettare...e magari ricontrollare più o meno le domande che ti han fatto, se sei sicuro/a di quello che hai risposto andrà bene vedrai...

    come esperienza è andata bene(anche se avevo ansia perchè ero l'unica della mia scuola che era disponibile quel giorno a fare l'esame)....il mio vicino all'esame(è stato bocciato povero)credo che non abbai studiato nulla e cercava in tutti i modi i copiare da me(c'erano già i computer e lo sanno tutti che domande variano da persona a persona)...infine io e l'istruttrice di guida torniamo indietro dalla motorizzazione ma...non si apre la macchina!!! panico e risate quel giorno...

  • io sono stato bocciato due volte ma io ho fatto 7 errori

Sign In or Register to comment.