Ciao a tutti, ieri é stata la mia prima volta a letto con il mio ragazzo, ma quando doveva penetrarmi, non entrava, e abbiamo lasciato perdere...ma perché non entrava? È un problema mio?
Sì può succedere. Nulla di preoccupante. Magari eri tesa e non riuscivi a rilassarti abbastanza. Fate con calma, un po' di petting per mettervi a vostro agio e se proprio proprio non funziona ci sono dei lubrificanti...L'importante è stare calmi e rilassati!
è capitato anche a me, tranquilla!!! basta fare piano piano.. magari prima ti può far eccitare con la lingua così ti rilassi e con le sue dita.. così si allarga un pochino.. e poi fare tutto con dolcezza e moltissima delicatezza,,, riprovate e tutto andrà bene!
Comments
Si, anche a me è successo, è perché il buco è ancora piccolo e deve allargarsi un po'..
è logico che non entrava! è ancora piccolo il buco, doveva essere dilatato piano piano, se voi avete fatto subito è perché non avete avuto pazienza !!! e dovete farlo piano sennò rischiate di farvi male.
Sì può succedere. Nulla di preoccupante. Magari eri tesa e non riuscivi a rilassarti abbastanza. Fate con calma, un po' di petting per mettervi a vostro agio e se proprio proprio non funziona ci sono dei lubrificanti...L'importante è stare calmi e rilassati!
è capitato anche a me, tranquilla!!! basta fare piano piano.. magari prima ti può far eccitare con la lingua così ti rilassi e con le sue dita.. così si allarga un pochino.. e poi fare tutto con dolcezza e moltissima delicatezza,,, riprovate e tutto andrà bene!
penso che prima ti debba sfondare con le tue mani un pochino.
W LENIN
fate piano O.O altrimenti ti fai male xD