Caruso questa volta mi è piaciuto?
Preciso che condivico quello che ha detto sulla legge Biagi anche se non i modi.
Oggi però si è autosospeso con questa dichiarazione
"La mia è una decisione individuale e personale che ho preso senza consultare nessuno e maturata nella speranza che possa mettere la parola fine a questo linciaggio politico.
Potrei anche dimettermi, ma prima dovrebbero fare altrettanto i 25 deputati condannati in via definitiva ... tutti quei deputati e senatori di Forza Italia e non solo, inquisiti e condannati non per reati di opinione o per aver difeso gli sfrattati, i precari o i lavoratori, ma perché stanno in Parlamento per fare i loro affari e i loro interessi".
Chi pensa che abbia fatto o che abbia sbagliato ancora
Comments
Concordo pienamente con te, si è comportato in maniera idiota e stupida ma purtroppo è la situazione che vivono centinaia di migliaia di persone precarie! in ogni caso è sempre meglio uno che dice delle cose in maniera sbagliata e ha il coraggio di ammetterlo che quella banda di ladri che sono condannati per vari reati e stanno li a supportare il loro Boss! Perché i tanto amanti della "legalità" in questo caso fanno orecchie da mercante? E' il famoso paragone tra il ladro di polli e chi ruba miliardi di euro, uno finisce in galera l'altro rischiamo di trovarcelo a Palazzo Chigi. :-(((((
Adesso con questo gesto lo fanno santo , ma per piacere troppo facile questo ToMBINO di fogna non dovrebbe neppure stare in parlamento e noi lo paghiamo perfino, ha fatto niente che il suo dovere ma non doveva neppure fiatare altrimenti quella fogna fa svenire tutti.
Applausi a chi lo ha votato e chi lo ha portato in parlamento bravi e fatevi grandi per queste imprese.
Caruso, come molti altri politici, le proprie responsabilità le avrebbe dovute assumere prima, quando condannato gli è stata sospesa la pena perchè entrato in Parlamento.
Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Se aveva qualche cosa da dire contro Biagi, lo doveva dire quando questi era vivo, non adesso che è morto e non può difendersi o replicare..
Facciamo lo sforzo di leggere la legge Biagi, e poi cerchiamo di capire quello che Lui ha detto e quello che invece è stato fatto.
Penso che abbia fatto bene. Si è assunto le proprie responsabilità . Cosa che non proprio tutti fanno!
Parla proprio chi è già stato condannato prima di essere eletto!!! facile NON dimettersi vero ??? ora abbiamo il Paladino dei poveri degli indifesi??? ma che vada a lavorare alla breda e stia ZITTO sto tizio!!! manco sa cosa sia un'Ideale di Sinistra!!! fa solo i propri biechi interessi e null altro... e i condannati in via definitiva non sono solo nel cdx,ma anche nella sinistra!!! e poi che vuol dire "prima si dimettano gli altri"??? chi ha Ideali di Sinistra e ne possiede i Valori Morali,DEVE SEMPRE darne ESEMPIO!!!...
Ma le dichiarazioni del leader no global erano state condannate tra gli altri dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ed avevano fatto infuriare i suoi stessi compagni di partito.
Ma andate a farvi il sedere comunisti bastardi! Che pensate solamente a fumare marijuana e a non fare un cacchio dalla mattina alla sera!