CERCO NUOVA MUSICA !!!?
ciao a tutti ragazzi allora vorrei iniziare ad ascoltare dei nuovi cantanti, o nuove band (con nuovi non intendo "appena entrati nel mondo della musica"). Pero vi spiego un po meglio. allora vorrei diciamo un cantante per ogni "categoria musicale" che ascolto. Cerco nuovi cantanti che rientrano nel genre del pop o dance, poi altri che fanno pop-rock, altri che fanno rock. Allora per far capire meglio cosa ascolto vi faccio la lista dei miei artisti preferiti.
POP
britney spears
rihanna
katy perry
Christina aguilera
bruno mars (non tantissimo)
POP ROCK
The veronicas
Avril lavigne
ROCK
Evanescence
The pretty reckless
ps: niente roba rock troppo forte che batta troppo sul metal o cose del genere. Ah gia non venite a dirmi nomi, che diciamo conoscono tutti quanti, cioè magari qualche artista poco poco meno conosciuto, perchè di artistidei miei generi che siano molto famosi, ne conosco un sacco!
Comments
Demi Lovato
Nicki Minaj
Taylor Swift (però è più country)
P!nk
Lady Gaga
Non ti so dire altro perché le mie tre cantanti preferite le hai gia elencate. (Però Britney Spears ha una carriera molto lunga e diversa, quindi se non le hai mai sentite le vecchie sue canzoni te l'ho consiglio)
io cerco di aiutarti a redimere la tua anima consigliandoti foo fighters, biffy clyro, kings of leon!
allora sentiti i miti italiani
ORIETTA BERTI
ALBANO
GIANNI MORANDI
RITA PAVONE
LITTLE TONY
LOREDANA BERTE'
GIGI D' ALESSIO
questi sono i the best , secondo me se fai sentire finche la barca va a un ragazzo che ti piace cadrà ai tuoi piedi