Ragazzi, ma cosa sta succedendo?

Io sono sempre piu' allibita per tutte queste violenze... non solo sulle donne, ma anche sui bambini.

Cosa sta succedendo alle nostre menti?

Cosa porta a tutto questo, cosa????

Update:

Certo Emilian, ora se parla di piu'... ma non credo che una volta questi fatti accadessero TANTO spesso

Comments

  • ...lo strano è , che le violenze sessuali sono in continuo calo...

    il problema sta che ora l'attenzione viene accentrata su questo x sviare l'informazione sul malgoverno...

    le violenze a sfondo sessuale sono calate quasi il 10% dall'anno scorso...e il trend è consolidato...

    consideriamo , anche che ora viene più denunciato , mentre anni fa chi lo subiva nemmeno parlava , e viveva la cosa con imbarazzo e vergogna...

    basti guardare alle denunce verso i clericali , una volta impensabili...

    io ho 42 anni e sono stato molestato da un frate da bambino , x fortuna son riuscito a scappare... ma i miei genitori hanno preferito soprassedere... ora non lo si perdonerebbe!

    ...cmq la pedofilia è una pratica ignobile che persevera da quando esiste l'uomo...

    ...rimane il fatto che non la tollero e m'indigna...

    chi fa violenza ai bambini , deve essere internato e messo in grado di non nuocere più...

    chi violenta una donna uguale, perchè violentare una donna non è sesso, è volontà di ferire , umiliare , odiare...

    fare sesso si dice anche fare all'amore...nella violenza sessuale di amore non c'è nulla...

    pedofili e violentatori di sorta, a mio avviso dovrebbero avere la gogna mediatica, i loro visi in poster affissi ai muri della città con nome e cognome... ( così imparano cosa è la paura di uscire di casa...)

    poi rinchiusi in cella tutti assieme , così si divertono tra di loro...

    ...

    :)be happy!

    baci&coccole

  • ma lo capirete che quelle cose sono sempre avvenute però nessuno ha mai parlato e a nessuno fregava ?

  • Da che mondo è mondo sono sempre accaduti questi sgradevoli episodi, poca divulgazione dei mass media ovviamente, vergogna e pudore da chi subiva.

    Solo le lacrime e il silenzio che produce un rumore dentro di essi sono rimaste invariate, così come il non poter mai dimenticare, seppur cresciuti e maturi, quel qualcosa che ha fatto diventare improvvisamente adulti, ma nel modo peggiore.

  • gliele talgierei con le mie mani a questi zozzi schifosi pervertiti......

    quello di napoli, quel veccho bavoso, aveva 60 anni.....e precedenti........cioè....ma non si fa schifo a sola questa gente?

    io non penserei MAI minimanente a violentare un bambino o bambina......

    se voleva fare sesso andava a t******** o sbaglio?

    ke bisogno c'è di violentare bambini di 6 e 12 anni.......ke riarranno traumatizzati x sempre......

    a volte vorrei tornare al periodo del duce.........se succedeva a quel tempo lo fucilavano questo pervertito...........

    qui in ITALIA servono leggi severe...........non capisco cosa fanno questi parlamentari tutto il giorno....che ci vuole a fare una k************o di legge che li sbatte dentro a vita?

    niente........se potessi fa la farei in in 5 minuti.......quelli non smuovono un dito...

    e se violentano una loro figlia?

    ehhhhhhh.........dopo succedono i casini, ma fino a quando sono figli di gente comune se ne sbattono le ba****e.....

    a volte vorrei cambiare stato da quanto mi fa schifo il mio, l'italia, una volta era meglio.......ma ora........dov nasceranno i nostri figli?

    ho 20 anni e ho paura a fare figli in questa italia schifosa........

  • L'uomo è l'essere potenzialmente più brutale sulla faccia della terra, non a caso violenze, botte e soprusi a danno di mogli e figli sono sempre avvenuti in ogni epoca e in ogni famiglia ma non c'erano tv e giornali che facevano tutto questo baccano sopra e le cose non si sapevano. Inoltre c'era una diversa morale per cui era normale per ogni famiglia educare i figli con botte e ceffoni soprattutto ai maschi, e del resto anche nelle scuole facevano così, si usava la "bacchetta" e una serie di umiliazioni psicologiche (dietro alla lavagna in ginocchio sul riso, le orecchie d'asino ecc). E le donne in casa venivano spesso menate dai mariti.

  • io credo ke la nostra società odierna sia influenzata dalla Tv in modo esagerato. Non è giusta la domanda cosa sta succedento a noi uomini, meglio è cosa sta succedento x portare a tutta questa follia. Ci sono figli/figlie ke uccidono i genitori, genitori ke uccidono i figli solo x disperazione o x imbecillagine, quindi chiediamoci cosa possiamo fare x evitare tutto ciò!!! Amici tutti vediamo di guardarci dentro x capire se abbiamo esagerato nel giudicare qlk1. Magari può capitare ke scappi qlk parolina esagerata tipo "tu non sei nessuno" ke porta a disgrazie irrecuperabili come anke il suicidio.

  • Il problema...è che ora queste cose succedono...e i colpevoli dopo una settimana nemmeno di galera, se ne tornano a zonzo...

    "pregiudicato con precedenti per stupro" /"precedenti per violenza sessuale"....ma dove siamo???

    che schifo

  • Queste cose sono sempre accadute, basta pensare al caso del Circeo.

    Ho un'età per cui mi ricordo episodi brutttissimi, finiti sui giornali.

    Mio padre mi raccontava tempo fa, di episodi avvenuti quando era bambino, di una gravità inaudita. Cose avvenute negli anni 30 e 40, ma basta leggere libri di criminologia, per capire che una volta forse gli episodi erano ancora più gravi, adesso sono i giornali e le televisioni che amplificano.

    Il problema è che leggere di queste cose, spesso ci agita. Io per un periodo non ho letto i giornali, perché altrimenti stavo male. Era un periodo stressante per me, e leggere di queste cose, mi stressava ulteriormente.

    Sono cose che purtroppo non possiamo controllare, ma possiamo decidere di non leggerle, se aumentano solamente le nostre emozioni negative.

  • sono d'accordo con emilian (a proposito, Michael Jackson è un pò pedofilo anche lui) fino a qualche anno fa certi argomenti erano tabù in tv, in più bisognava mostrare un'immagine decente del paese...oggi i media puntano invece dove c'è tensione....tieni presente che la maggior parte delle violenze di questo tipo avviene all'interno della famiglia....e di queste non si parla o quasi. Purtroppo.

    Ognuno di noi dovrebbe tenere gli occhi aperti ed intervenire o avvertire in caso di situazioni sospette....

  • ormai tutto è violenza anche in tv,anch'io come te sono allibita e purtroppo accade ormai di frequente.non bisogna rassegnarsi bisogna far qualcosa,queste persone(che nn sono persone ma animali) che commettono questi reati vanno puniti severamente e scontare veramente la pena,questi animali che hanno usufruito dell'indulto escono e ricommetton0 lo stesso reato(vergogna a chi ha fatto questa legge).

Sign In or Register to comment.