Raga, cosa mi è successo.............?

Raga conoscete la nuova canzone di Nek "La voglia ke non vorrei"? ecco io mi sento esattamente così, o almeno fino a ieri sera.. Questo è il commento così capite bene: """""Dedicata a chi è stato ferito nei sentimenti. Quando una storia importante finisce e cerchiamo di farcene una ragione, quando abbiamo iniziato con fatica la ricostruzione della nostra vita, può capitare che il passato bussi prepotentemente alla porta e ci mandi in crisi. Quando la testa e la logica si oppongono a una forte attrazione, ti accorgi che il sentimento prende maggiore forza proprio nel momento che cerchi di negarla. Allora vivi male perché si contrappongono forze contrarie come la voglia e la paura, il desiderio e la razionalità..."""" Questo fino a ieri era ESATTAMENTE la mia situazione con la mia attuale ex(ci volevamo da qnd eravamo bambini)....Pensavo di essermi illuso......Sinceramente sapevo ke attualmente la mia ex si sentiva con un altro....Ma pensavo ke lei ci teneva ancora a me, "pensavo" (dato ke ci siamo DOVUTI lasciare, non x colpa nostra, ecco perchè pensavo).. mi sn un po riavvicinato a lei, illudendomi, mi ha kiamato "cù" ovvero cucciolo..io "tesò"...insomma, sembravamo un pokino riavvicinati, un giorno gli accarezzavo la gamba, ho tenuto x 5 minuti la testa appoggiata sulla sua spalla, mi diceva ke avevo uno sguardo profondo e ke con lei dovevo essere sincero(non ho "osato" xkè si vedeva ke era staccata con me x un qualke motivo ke io ancora non sapevo, volevo vedere come si evolveva la cosa senza espormi troppo)....mi era passato l'innamoramento raga, ma è tornato "prepotentemente", fino a che, ieri sera vengo a sapere ke sta con un altro...(infatti ecco xkè lei non si fa sentire e non risp all cell. ora capisco).... Raga, se credevo di stare esattamente come il commento di quella canzone, come ho saputo sta cosa mi è crollato tutto addosso, sono diventato nel giro di 10 minuti una statua di ghiaccio dentro di me, se sentivo un qualkosa di fortissimo nello stomaco, ho provato 5 minuti di vero GHIACCIO dentro di me... Sento di essere stato preso profondamente x il kulo... adesso mentre scrivo queste righe lo risento un pokino le farfalle allo stomaco pensando a lei..... Ma la notizia è stato qualkosa di...DEVASTANTE ma allo stesso tempo FREDDO...........secondo voi..... Ho voglia di fargliela pagare ma allo stesso tempo no... Da ieri sera ho un senso di odio ghiacciato verso di lei ma a volte ho lo stomaco ke mi si rivolta x il sentimento......

Update:

crissy... mi hai fatto piangere......... !!! porca miseriaaaaaaaaaaaa...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :""(

Comments

  • anche io sto come te..si direbbe quasi la stessa situazione..mi sentivo ferita..ma nell'orgoglio, nella dignità, qualcosa che non servono parole per spiegarlo, perchè non ho piu parole. Ho provato a passarci sopra, ad essere indifferente, ma niente. Anzi ogni giorno che passa è come se provassi un odio sempre piu profondo, ma allo stesso tempo nostalgia. Vorrei in qualche modo fargli provare ciò che lui ha fatto a me, ma poi penso che nessuno dovrebbe provarlo, per quanto la gente sia maligna, nessuno si merita del male. I primi tempi sarà dura, non riuscirai a guardarla in faccia, anche se è quello che vorresti. Combatterai contro te stesso. Purtroppo per quanto ci provi...non si dimentica nessuno, nemmeno il passato. Ormai è parte di noi. Cerca di ricordare tutto con un sorriso, senza rancore, rabbia o altro. Finirai solo per distruggerti giorno per giorno. Se lei è felice, lascia che lo sia, se ci tieni davvero vorresti solo questo. Quindi...cerca di andare avanti...prima o poi troverai una persona che farà provarti le stesse cose che provavi con lei, anche migliori perchè no ;)

    In bocca al lupo...e non disperarti...

    Spero con tutto il mio cuore che andrà meglio!

  • Ce ne fossero di ragazzi come te. Non ho mai sentito nessuno aprirsi come hai fatto te. E' bello sapere che non tutti gli uomini usano la maschera. Hai un cuore d' oro. L' unico modo per fargliela pagare è quello di farti una vita e non pensare più a lei, dimostrati forte e intelligente. Chissà perché lei non ha scelto te, probabilmente non è cosi intelligente, penso che nella sua vita non troverà mai più una persona come te. Perché di ragazzi così se ne contano pochi Ti auguro di trovare una ragazza che ti faccia veramente felice e che faccia volare quelle farfalle, ti auguro che tu possa trovarla alla fine di un arcobaleno che sia degna di te. Quando si ama si soffre se no che amore sarebbe? Tanti auguri.

  • E' l'amore. Ora sei innamorato di lei, e vuoi che torni da te ma non succederà. Mi dispiace. Hai un cuore d'oro come dice crissy, e ti auguro di trovare al più presto la ragazza matura che ti meriti. Ora che fare? Ognuno ha i suoi metodi di dimenticare, ma ti consiglio di divertirti il più possibile con gli amici, di pensare a quanto è stata stro.nza con te, a pensare che TU NON TI MERITI tutto questo. E ora, mio caro, ti meriti di essere felice.

    Buona fortuna :)

  • è una situazione bruttissima, fa male sentire queste cose ma purtroppo l'amore porta anche dolore dietro di se. io ti consiglio di rifarti la tua vita come lei sta rifacendo la sua, si vede che le vostre strade per sua decisione si siano divise. per ora stai un pò solo poi quando sara il momento troverai anche tu una ragazza che ti merita a che ti ama che ti rispetti e che ti aiuti a superare i brutti momenti, una ragazza che amerai e questo non sara che un ricordo, un ricordo che porterai con te per sempre. è brutto soffrire per amore e ti auguro di trovare il meglio cosi che questo periodo passi in fretta

  • Cosa t è successo? La divina commedia t è succeso con tutta la roba ke hai scritto. Chao e in bocca al lupo!

Sign In or Register to comment.