Ragazzi è urgente...è x sabato sera...?

Ciao a tutti..sabato sera si sposa la mia cuginetta..bene io il vestito già c'è l'ho ed ora mi serve solo un consiglio x mio fratello..aiutatemi voi..ha comprato un jeans scuro della Lee,una camicia nera della Lee e un gillet ke sembra tipo un maglioncino xò è semplice senza bottoni smp della Le e scarpe nere della Nero Giardini...vorrebbe comprare anke una cravatta lillà...dovrebbe prenderla sottile o doppia??Lui odia il vestito classico,cioè pantalone,giacca ,camicia e cravatta..li odia a morte..xò vuole essere anke elegante visto ke il matrimonio è di sera..secondo voi cm sembrerà vestito così??lui ha 25 anni e la ragazza ne ha 19 lei invece metterà una minigonna nera,un corpetto nero e un coprispalla nero tutto di tessuto lucido,simile al raso..rispondetemi in tanti xkè nn lo sopporto più...

Update:

ragazzi scusatemi..ma mica è vera quella cosa ke essendo stati invitati ad un matrimonio dove la sposa è parente di 1° grado bisogna mettere x forza la giacca,xkè mio fratello è preoccupato x qst...loro si tsanno preoccupando x una cavoltata..

Comments

• Io direi di mettere una cravatta spessa e fare il doppio nodo. Visto che e' molto sportivo la cravatta in questo modo resta anche lei sul disimpegnato e può anche evitare di allaciarla stretta.

Concordo sul suggerimento di evitare la minigonna oltre tutto c'e' parecchio freddo e sarebbe proprio fuori luogo.

• ma siete tutti vestiti di nero!!cavolo è un matrimonio o un funerale!!!!!???

• Ma è un ragazzo e va bene anche senza giacca...io metterei senza dubbio la cravatta sottile...è troppo più giovanile e lo rende elegante quanto serve!!Buon matrimonio!

• secondo me si fanno troppi problemi..alla fine basta essere eleganti con discrezione senza sentirsi torturati da vestiti k costringono o con cui ci sentiamo impacciati..e poi ad un matrimonio si va per divertirsi ed essere felici per gli soposi non per fare una sfilata..cmq credo ke va bene come vogliono vestirsi entrambi..però se vuole essere più elegante senza dover mettere la giaka gli consiglierei di prendere un gilet..e la cravatta meglio fina..adesso la moda in generale predilige cravatte sottili di tessuti morbidi..cone le yves saint laurent di cotone..cmq penso ke forse sono troppo in nero..cioè va bene lo stesso..però sembra più da funerale ke da matrimonio..io avrei preferito pantalini neri, camicia grigia(io penso ke la camicia sia la cosa più elegante per un uomo), gilet nero e cravatta grigia o lilla..però va bene anche come vuole mettersi lui(cmq gli consiglio di metterci un pò di colore per non essere tutto troppo nero)..

ps: io avrei preso spunto da matthew mcconaguhey nel ultimo film in cui si svolge un matrimonio:

http://cdn.buzznet.com/media-cdn/jj1/headlines/200...

://www.insidesocal.com/outinhollywood/chris-evans-tom-ford-suit-01.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_gcCM-hpejcU/SKEHm-FOTrI/...

spreo di averti dato una mano..ciaoooo =)

• secondo me è molto piu bella la cravatta sottile! :)

• questa situazione di essere vestiti con giacca e cravatta è vero la regola fosse questo ma se lui non vuole può sempre metterci una cravatta sottile che và meglio

• secondo me a tuo fratello andrebbe meglio la cravatta sottile....

e poi la ragazza non farla vestire con la minionna!

anch'io sabato vado ad un matrimonio in svizzera però!

io ho vestito così mio fratello di 8 anni ( sull'invito era scritto che è OBBLIGATORIO indossare la cravatta e per le donne e le bambine vestiti eleganti!):

camicia a quadretti nera e bianca

jeans

cravattina bianco e nera a quadretti

e scarpe eleganti!

ciao ciao

• ciao,

sicuramente per l'abbigliamento di tuo fratello è più adatta la cravatta sottile...per quanto riguarda la ragazza (secondo me) non farle mettere la minigonna soprattuto in raso è volgare e poi in chiesa non è molto adatta...sarebbe più adatta una longuette o un pantalone,ma falla spezzare con qualche tono di colore...è un matrimonio non un funerale!!!! (spesso vestendosi di nero non vuol dire che si è eleganti!!!)

spero di esserti stata utile ciaooooooo

• per me andrebbe piu sportivo...è un matrimonio si ma ha 25 anni non 40..

per me piu sportivo..

• io direi che entrambi i ragazzi dovrebbero rinunciare a quelle schifezze ed andare a comperare degli abiti più appropriati per l'occasione.

Sign In or Register to comment.