Perche' lui fa così adesso?

ciao ,è da un pò che leggo domande su questo sito e ho deciso di iscrivermi! Allora ,da dove cominciare :-) ... anch'io ho problemi di cuore! Un tipo che frequenta la mia stessa università ,che so per certo ha la ragazza ,ha dei comportamenti molto strani nei miei confronti........non riesco proprio a capirlo! Sta con una tipa che non ho mai visto ,ma ha una cotta tremenda per me e si è confidato con Clara ,la mia coinquilina da un mese......( si è confidato prima che diventassimo coinquiline, circa 3 mesi fa ). All'inizio faceva lo spavaldo e cercava di prendere confidenza con me ,da qualche settimana invece è strano ,non si avvicina quasi piu'! Lo vedo impacciato e nervoso..........mi guarda ancora spesso ,qundo mi vede arrivare sembra quasi nervoso ,quando mi saluta sembra in ansia........mi aiutate a capirci qualcosa per piacere! :-)

Comments

• A mio avviso ha una bella cotta per te. I comportamenti credo siano facilmente spiegabili perché certe volte accade che, l'uomo/donna si attacca a ciò che gli da sicurezza, e la sua sicurezza è data sicuramente dal rapporto con quell'altra tipa, quindi cerca di controllarsi, trattenersi, imporsi di non dover solo minimamente pensare ad un'altra donna, che non sia la cosiddetta sicurezza di cui ti parlavo. Ma voler cambiare atteggiamento in questo senso, può essere spesso un arma a doppio taglio e si può manifestare in nervosismo, ansia e quant'altro tu hai detto perchè le imposizioni, in un modo o nell'altro, si manifestino in forme diverso di comportamento e spesso anche più visibili....secondo me ha davvero superato il limite e vuole davvero avere qualcosa di più con te.

• La cosa è più semplice di quello che pensi!

Prima era tranquillo xkè tanto, essendosi confidato Cn Clara prima che divenisse la tua coinquilina, nn immaginava che potessi venire a sapere che che gli piacevi...ma ora tu lo sai, xkè te l'ha confidato lei, e nn può più essere tranquillo...si emoziona, si agita, va nel pallone...chiari segni che ti vuole!

• forse pensa di nn piacerti...

• E' probabile che lo abbia confessato alla sua ragazza e che lei lo abbia costretto a scegliere...

sorry, in questo caso, lui ha scelto lei.

• starà cercando il modo x dichiararsi!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.