raga cosa devo fare ?
o trovato una rondine cn un' ala spezzata D= lo portata in casa e l'ho messa in una scatola con dentro del cotone....xk se la lasciavo la fuori il mio gatto le avrebbe fatto fare brutta fine.....nn posso portarla dal veterinario dato ke è kiuso per lutto e riapre fra 2 gg qnd nn so cs fare...devo fasciargliela?? ditemi cs fare
Update:l'ho tolta dalla scatola e l'ho messa su un cuscino, le ho dato l'acqua e il pane e ora proverò a bendarla
Comments
capirai se non gli dai il pane....che stupidità!!!!!!!! avviso che il pane fa malissimo ai nidiacei..gonfia lo stomaco e nutre poco.
l'alimentazione deve essere fatta di camole e carne macinata e non di latte o pane.....l'acqua hai fatto bene a dargliela.
tu non potresti fare molto in caso, visto che ha un'ala spezzata ed è una piccola...già hai fatto l'errore di dargli il pane...ora fanne un'altro mi raccomando (sarà fatale).
insomma, portala assolutamente alla LIPU: http://www.recuperoselvatici.it/elenco.htm
loro la cureranno e la libereranno..con te ha poche possibilità di vita
nel cotone è meglio non metterla perchè potrebbe impigliarsi e farsi del male al punto di uscirgli sangue e se poi non si rimedia in fretta bisogna ambutare la gamba comunque ti consiglio di metterla magari su un cuscino o della paglia per uccelli se ce l'hai comunque potresti fasciargli l'ala stando ben attenta a non farle troppo del male
vai su www.lipu.it
e trovi tutto
fammi sapereeeeeeee
è vero cotono no, magar si in un cuscino, e poi si è meglio se la bendi e in più dalle da bere e da mangiare ovviamente!! per il cibo cmnq io le darei pezzi di pane o se te la senti vermi. cmnq prima di bendarla mettici dell'acqua in modo che quando la bendi nn le faccia troppo male e la ferita non si apra perchè si è infettata. e appena apre portala subito dal veterinario!!!
NIENTE