EMO,PUNK e DARK cosa vi spinge ad essere tali?? :)?
ciao ragazzi e ragazze emo , punk e dark mi potete dire cosa vi spinge a essere tali? si tratta solo di moda di abbigliamento e è una cosa interiore ecc?? parlatemi delle vostre particolari motivazioni perfavore!
PS:potreste cortesemente specificare ank la vostra età perfavore?
Comments
L'emo come il Punk e il Dark è una cosa che senti dentro, un modo di essere! ultimamente è diventato una moda! e sinceramente mi vergogno per loro! io personalmente non sono nessuno dei 3, anche se mi danno dell' "emo" (********). Poi una cosa che dicono in giro che gli emo si tagliano le vene, ma non è assolutamente vero! tagliarsi le vene non piace a nessuno! e questo è uno delle tante cose per cui vengono discriminati! Ho 15 anni e non sono emo, punk, dark ecc.. sono semplicemente ME STESSO!
ho 20 anni. ho smesso di essere punkettona da 1 anno, ma ho sempre uno stile "diverso" (nel senso che non sono diventata fighetta.
ebbene si...all'età di 16 anni e mezzo ho preso una macchinetta e mi sono fatta rasare i capelli a cresta moicana....e da lì poi borchie, spike, catene di quelle del ferramente, anfibbi e quantalro ecco ero all' incirca così: http://www.paulepictures.com/images/music/casualti... ecco punk di questo genere. odiavo avril lavigne e tutti i\le spastici\spastiche della televisione che si fingevano alternativi ma che erano schiavi della società peggio di quanto non lo fosse un politico o un impiegato qualunque. quello era iil mio modo di dire "ehi!!! IM.BE.CI.LLI !! ma vi rendete conto che siete solo dei vermi e che pensate solo ai soldi e al sesso? che il mondo va a rotoli ed è colpa vostra?" ecco insomma era un modo per dire che non mi andava bene come il modo in cui girava il mondo...poi sono saltati fuori tutti questi super bimbi superminkia, tutti coi capelli colorati tutti coi vestiti strappati (che poi gli sono costati lo stesso 800euro) e tutti ipocriti e falsi, quando mi sono accorta che ormai la gente quando mi vedeva arrivava a pensare che ero fun di avril lamink ho detto basta....ormai è inutile...e ho cambiato un po il mio look, scegliendone uno più comodo...ma fondamentalmente la testa, il pensiero non sono cambiati!
Ma ragazzi, vogliamo renderci conto una volta per tutte che Emo e punk sono generi musicali?
e se rileggo la risposta "Emo è stile di vita" un pò mi vien da sorridere... Io ascolto Iron Maiden, Megadeth, metallica, ma non per questo devo andare in giro vestita di nero con una birra in mano e sguardo incazzato come prevede il manuale del buon metallaro. Io ascolto Crass , clash ,ramones, sex pistols, ma non per questo ho i capelli con la cresta e mi metto a fare il dito medio al primo che passa... E' musica,la ascolti, la apprezzi, la ami, ma non puoi immedesimarti troppo, perchè non è una cosa che hai fatto tu...
Premetto che non sono neinte di tutto ciò, ma l'anno scorso grazie ad una mia amica sono quasi diventata emo e ora se ci ripenso mi viene da ridere di me stessa!
Sai cosa li spinge? il voler far parte di un gruppo di montati e fare scena! Ma vai a vedere i video su youtube degli emo per esempio di quei servizi dei tg, ca.volo ma come si fa?
un esempio di ragazzo emo che dice appunto cosa sono essi: "cioè, io sono èmo, che significa proprio emotivo, perché siamo più sensibbili, ci tagliamo perché quando proviamo dolore sentiamo di essere più èmotivi!!"
Sono degli imbecilli! io mi vesto di nero principalmente perché mi piace il nero semplicemente e porto il ciuffo perché mi sta bene, ma non sono assolutamente punk, emo o tutto quello che vuoi!
si può ascoltare musica emo o punk senza vestriti in quel modo, poi orrendo che solo vederli ti spaventi!
Insomma per finire, sono dei còglioni, che fanno come le pecore e seguono il gregge...
Ha iniziato una o uno a fare ste cose è diventata famosa/o e adesso tutti sti qua che la/o copiano, tra un po' ci creano pure una religione sopra!!
Tutti possono dire:"Io sono unico, non seguo gli altri, né la moda, come mi vesto rispecchia solo il mio stato d'animo" ma sono tutte càzzate perché uno non ti dirà mai "Io faccio tutto questo per moda e perché i miei amici fanno tutti così!"
ora ti voglio lasciare dei link di video così vedi tu stessa dove stiamo andando a finire:
http://www.youtube.com/watch?v=qZoXw4ZbZUs&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=mloxubiWbEA&feature...
http://www.youtube.com/watch?v=3T4tInp4wRA&feature...
Per il rpimo video: Persone che hanno vissuto qualcosa di difficile nella vita?? sono solo dei bimbiminkia vizziati che non sanno che càzzo fare della propria vita!!!
Ho 14 anni!
Non mi definisco ne emo ne punk ne dark.
E' solo un modo per definirsi,sbagliato secondo me.
Io ASCOLTO musica punk,musica metal ma io sono io,una persona come tante.
Mi vesto come voglio ed è sicuramente una cosa interiore,è un modo di essere.
E' un amore infinito per la musica,che molto spesso si associa al voler suonare uno strumento musicale.
Non sopporto sti ragazzi che dicono io sono emo perchè ho il ciuffo,mi taglio le vene,sono triste,e ho le converse. Li ammazzerei!!!!!!!! E sono felice a 17 anni di pensarla così,qualche anno fa anche io dicevo ma si sono punk (e ascoltavo musica di mèrda che mtv spaccia per punk) ora invece tutti mi chiedono ma tu che sei?DARK?alternativa?punk?zecca?metal....Che fastidio!Dico piacere io sono SILVIA e basta.
Ciao ....allora, emo punk e dark sono dei tipi di musica....Però comunque c'è anche uno stile nei vestiti...Quindi uno può essere emo punk o dark, per la musica...per una cosa interiore, o semplicemente gli piace quello stile....Io diciamo che ho un po' lo stile emo, ma non una cosa esagerata, cmq mi vesto così semplicemente perchè mi piace questo stile, non ascolto musica emo (apparte qualche canzone ogni tanto)...Forse un po' è una cosa interiore nel senso che che se mi piace qualcosa è perchè lo sento dentro...Comunque nn mi definisco proprio emo...
byebye^^ ps: ho 16 anni
punk dark sono tipi di musica emo non so che dire ma non ho nnt contro...pero secondo me sono anche cose che te li senti dentro secondo la musica che ascolti! I love punk e mi vesto da punk perché sono anche una cantante e mi piace vestirmi con delle catene pirce e quelle cose :P !
E dopo questa me ne vado veramente!! C'è ma che v'è preso a tutti stasera?? Mah...
ciao t premetto k nn fc parte d nex1 dei generi sn una dciamo k s veste a seconda delle occasioni ma avendo mlt amici k s etikettano punk emo dark scene queen e metal poxo sl dire k alcuni lo fanno x moda x mostrarsi x exere dversi altri lo fanno x pura cs interiore il loro interno gli dc d exere cs magari xk vojono distinguersi o sfogarsi o semplicemente dmostrare k sanno exere dversi x davvero dato k mlt raga vengono rifiutati anke s nn sn emo ecc xciò tnt vale exere dversi in tt ......cmq i motivi sn tnt e ogn1 ha i propri io nn giudiko nex1 credo sl sia un pekkato k c sia cs tnt autolesionismo nei giovani...exere emo ecc ok ma addirittura crearsi dei danni fisici nn sn d'accordo ripeto ho mlt amici cs k s tajano ecc ma io nn approvo xk nn credo k il dolore fisico poxa sopperire il dolore psicologiko ...cmq qstione d opinioni...x la cronaca io ho quasi 18 anni ...ho semplicemente voluto dire la mia...ciao
semplicemente la stupidita delle persone!!ma che uno stile di vita..ma si chiama stile di vita quello di esse presi in giro da tutti!!per me devono far uscire le persone dal manicomio e far entrare sti tizzi strzi che so loro le persone che devono andare sul serio li..