Errore r4 SYSTEM DETA ERROR! PLEASE CHECK NDS SYSTEM DATE.?
Errore r4 - SYSTEM DETA ERROR! PLEASE CHECK NDS SYSTEM DATE.?
vi prego aiutoo è urgente ho la r4 e quando accedo alla r4 mi da questo errore... vi prego aiuto!!
ho già controllato la data e l'ora...va tutto bene... ho anche rimesso tutto il menu e sempre uguale.... aiutoo vi pregoo!! Grazie a tutti!
Comments
ciao,anche a me è successo...
ho tolto la scheda r4
acceso la console senza di essa
da impostazioni ho diminuito di un mese la data
riacceso e ora sembri funzioni tutto,senza aver perso dati o salvataggi.
penso bisognerà aggiornare il firmware a breve visto è una cosa capitata a tanti
ciaooo
Ma possibile che sia successo a tutti oggi???
Non vi pare un pò strano?
Cmq io ho spostato la data a ieri e funziona, però questa cosa di non poter avere la data corretta non mi piace!
Ciao, guarda stavo cercando su internet la soluzione al problema e ho trovato la tua domanda, poi la soluzione, hanno ragione è la DATA o l'ORA del DS, forse hai smanekkiato quando c'è stato il passaggio dell'orologio, ho perkè ti sei accorto k l'ora era errata, insomma ankio avevo qst problema e ho scoperto k è (appunto) data o ora, togli la R4 vai nel menu del DS e metti come data 2011 o 2009 (ora io ho messo 2009 XD mi sono confuso) poi ho regolato l'ora in moo preciso e funziona, prova^^
---------------------
Oddio a tutti?? ... Piccoli messaggi alieni!?XD
mi è appena successo, ho spostato la data dalla ds al 2009
Idem... a mia figlia è successo 15 min fà ! Cambiata la data è ripartita... ma mi chiedo: quando la data arriverà al 14 o 15, risuccederà ?
ODDIO! anche a me poco fa! grazie di aver postato la domanda
anche a me e ad altre 2 mie amiche è successo oggi...e con il cambio data abbiamo sistemato...ma come mai è successa questa cosa?? ciao ciao
ciao!
Devi installare il software della tua specifica r4!!!
Per prima cosa devi guardareil modello della tua r4 sulla scatola oppure su internet.
Poi vi in questi due magnifici siti ( mi hanno aiutato anche a me) e ti scarichi il software della tua specifica r4.
Siti: http://www.2mtech.it/downloads_e_guide.asp?idpage=... e http://www.dsattack.com/download_e_guide.asp?idpag...
Caio spero ke ti sia stato utile!
Raga, per ora basta aggiornare la data, spostatela indietro di un anno e basta. A breve rilasceranno nuovi kernel.
Tornate sul sito dove avete comprato l'R4, scaricate l'ultimo aggiornamento e sostituitelo nella vostra micro SD... Per un errore di programmazione del sistema operativo, non riconosce una data successiva al 15 aprile 2010.