cosa fareste??se vi piacesse una ragazza impgnata ma in rottura?

se vi piace una ragazza che attualente è impegnata..ma è in rottura..

grazie a dterminate situazioni bene o male ho capito che potrei piacerle...ma il problema è che nn trovo il coraggio di buttarmi..

boh..nn ci sto saltand fuori!!!!

Comments

• aspetta ancora un pò e vedi se la sua storia finisce

• intanto aspetta che si lasci definitivamente o rischi di essere considerato da lei solo come una distrazione

• aspetta prima la fine della sua storia...e dopo prova a buttarti

• aspetta prima che la sua storia sia conclusa definitivamente,poi dopo inizia ad avvicinarti...

buona fortuna

• Io ho conosciuto una ragazza che era in rotta con il suo ragazzo "storico", per così dire e poi si è subito messa con un altro...ora il problema è stato che il suo ex ha visto nel nuovo ragazzo la causa della fine della loro storia, quando invece non era affatto quella, e lei per un paio di mesi ha avuto i suoi problemi a continuare la storia appena iniziata e nel frattempo a contenere le scenate di gelosia che il suo ex gli ha fatto...in realtà se l'è presa con il nuovo ragazzo...era tutta una bagarre...però se lei ti piace e non riesci a togliertela dalla testa falle capire che tu insomma, ci sei, poi devi aspettare che sia lei a prendere una decisone, ma se non ti proponimì, non le fai capire nulla poi te ne pentirai! Quindi trova il coraggio e buttati.

• aspetta ke qst rottura sia definitiva e poi puoi iniziare a dikiararti....nn vorrei farti demoralizzare ma ci sn sempre ritorni di fiamma ricordalo....x qst devi dare tempo al tempo :)

• Inizia ad avvicinarti a lei come amico aspettando k rompa con il ragazzo..

vedi k piano piano inizierà ad affezionarsi e se come dici potresti piacerle il resto verrà da sè

Sign In or Register to comment.