RAGAZZE CHIEDO A VOI!?

Mi rivolgo soprattutto alle ragazze perchè per mia esperienza i ragazzi che ho conosciuto sono molto freddi e appena finisce una storia riescono subito a voltare pagina e andare avanti..

E' già da un po che sono stata lasciata da un ragazzo.. il mio ragazzo.. e ancora non riesco a riprendermi, non riesco a frequentare altri ragazzi e dire che sono passati più di 3 mesi..

Tutti mi dicono che merito di meglio si è intromessa addirittura la mia professoressa ma il mio cuore non vuole saperne.. detto ciò voi quando vi trovate in questa situazione cosa fate per non pensarci? per non guardarlo con occhi innamorati? per riuscire a non pensarci intensamente..

Si accettano consigli..

Comments

• Anch'io ho avuto la tua stessa esperienza.

Se vuoi una piccola rivincita di donna fagli vedre che vuoi essere sua amica mostrandoti serena anche senza di lui sempre col sorriso e senza paura di parlargli anche se è dura.

Purtroppo solo il tempo farà adare via il suo pensiero fisso ma intanto perche non prenderla come fanno gli uomini che per dimenticare (anche se non funziona) si tolgono le "soddisfazioni corporali" con le ragazze che gli fanno sesso.. Non serve a dimenticare ma ti posso assicurare che aiuta il tuo sentirti donna e superiore a lui e ad affrontarlo!

• ma ti ha lasciato lui o l'hai lasciato tu?? xk cambia ttt....se ti ha lasciato lui nn ti devi nè vergognare nè devi avere paura di guardarlo negli occhi...se nn ci riesci cerca di ricordarti cm ti ha lasciata e il motivo...forse capisci k era 1 vero *******...se l'hai lasciato tu digli cm stanno adesso le cs (k nn l'hai dimenticato,k 6 ancora innamorata di lui, ecc...) se ti ha amato davvero forse ti perdonerà ..nn subito (dipende cm l'ha presa) se no hanno ragione ttt qll k dicono k ti meriti di meglio!!! nn lasciare la vita DI SEMPRE x un ragazzo k forse nn è nemmeno qll della tua vita passata,presente e futura................mi merito 10 stelle....ci ho messo l'anima + ttt la mia esperienza...cn me ha funzionato ma cambi da persona a persona...spero di esserti stata d'aiuto!!! ciao e buona fortuna!!

• ciao piccola, lo so è difficile...io credo di avere qualche anno in più di te...però ti posso capire molto bene perchè anche io sto vivendo una brutta situazione sentimentale e come te ho avuto altre esperienze...anche io ero stata lasciata dal mio ragazzo e mi ci è voluto molto tempo per dimenticare...anche quando uscivo con altri ragazzi o li baciavo, mi accarezzavano pensavo sempre a lui e non la smettevo di fare confronti. Poi nel frattempo ci sono state altre piccole storie fino a quando è arrivato lui...con il quale sono assieme da 5 anni...spero tutte le sofferenze facciano continuare la mia storia...comunque cerca di trovarti una cosa diversa da fare...frequentare qualche luogo pubblico o sociale oppure volontariato a me riesce bene a non pensare...per esempio io vado a scuola di canto e fare esercizi a casa mi rilassano e mi aiutano a tirarmi su perchè mentalmente sono impegnata...con qualcosa che mi piace!!Ma L'AMORE NON DEVE ESSERE SOFFERENZA MA...GIOIA...facci sapere bacio

• piacerebbe anche a me sapere la risposta...ma purtroppo sono una che non riesce a dienticare facilmente soprattutto quando sono ancora innamorata. così mi ritrovo sempre a soffrire per chi non lo merita. posso solo dirti di pensarci il meno possibile distraendoti con le tue amicizie, fanbne anche tante altre nuove e distraiti con le tue attività quotidiane. forse ocn il tempo le tue ferite guariranno! In bocca al lupo....baci8!!

• Ciao!

Devi guardare avanti sempre anche se è dura...non devi pensare al passato..

è acqua passata ormai.. cerka di divertirti cn le amiche di fare nuove amicizie magari di andare in posti diversi vedrai ke li troverai anke ragazzi carini..!!

io sn single e sto benissimooo cosi almeno nn ho 1 pensiero in + :)

cmq goditi sta vitaa e lascia perde gli omini ke sò tutti stupidi! nn so qnt anni tu possa avere cmq penso ke sei nella fase dell'adolescenza..ecco devi sapere ke i ragazzi a qll età pensano solo a divertirsi e si fingono innamorati pur di portarti a letto...e voi ragazzine ci cascate poi vi lascia e ci rimanete di *****!!

ciao spero di averti dato 1 bel consiglio anke se lo è...ciao =)

• guarda..... ti capisco xfettam, xke anke io mi sn trovta in questa situaz piu di 1 volta........ sto kl mio ragazzo da 3 anni, ma ci sono state delle volte che ci siamo lasciatin x qualche tempo, il massimo è stato 2 mesi...... quella volta pensavo fosse finita davvero ed ero disperata, nn sapevo ke fare................ ti consiglio 3 cose da far........... o provare a riconquist in tutti i modi,o provare a conquistare la sua amicizia, o cercare di nn rimanere mai sola! sempre kn gli amici devi stare! e cambia n di tel.......... kn me questa tattica ha funzionato, x 2 motivi:

1 xke cosi nn starai sempre in ansia a guardare se ti scrive o ti kiama.....

2 xke se 1 gg lui dovesse farsi sent nn ti trovera piu e si sentirà 1 *****..........

sxo di esserti stata 1 po utile!! ciaooooo

bunny

Sign In or Register to comment.