aiutatemi....è semplicissimo!!?

allora domani devo comprarmi per forza un cellulare nuovo...e tra i modelli mi sono fissata con il NOkia 5800 Express Music.....vorrei sapere da voi se:

--questa edizione è ancora in vendita o era limitata

--ha una connessione wi-fi

--il prezzo, più o meno....

--avete in mente qualche altro cell che sia bello, sul quale possa esserci facebook skype wi-fi

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego veloci a rispondere!!! :D

Update:

** cosa significa brantizzato?????

Comments

• quanto costa? circa sui 200-250 euro per quanto riguarda il fatto se è in vendita dico si (un mio amico l'ha comprato l'altroieri) poi io per mia esperienza personale ti consiglio nokia n95 ma ne costa quasi 400 di euro...

• Ciao

io ce l'ho va benissimo, è molto semplice da usare, puoi scaricarti ovi maps gratis, puoi fare la connessione wifi, il prezzo dipende se è brantizzato o meno, io ce l'ho nobrand. Sono molto contenta di questo telefono.

Ciao ciao

• si si ha tutte le funzioni che hai elencato!! è un buonissimo telefono!! io ho il 5300 ed è molto simile a quello che vuoi prese solo che il tuo ha qualche cosa in più!! è ancora in circolazione perchè non è uscito da molto e il prezzo si aggira sui 150-200!!

ciao!!

• dipende quanto vuoi spendere!!!!!

xò se hai intenzione di spendere molto comprati o l'aifon oppure il nokia n 96 però xò anche quello che dici te non è male!!!!!!

se vuoi spendere meno cmq sia compra un nokia!!!

oppure compre qualcosa su ebay!!!!! poddarsi che ti fregano ma di solito no!!!!!!!!!!!

spero di esserti stato utile!!!!!!!!!!

se perpiacere mi dai 10 punti sono contento!!!!!!!

attendo tua risposta!!!!!!!!

ciao ciao!!!! buona fortuna!!!!!!

• andrebbe bene ma ti consiglia questo Samsung Corby Pro B5310 è il cellulare più performante tra quelli appartenenti alla famiglia dei Corby e la sua caratteristica distintiva, rispetto agli altri modelli della serie, è la presenza di una tastiera qwerty Scorrevole. Altre caratteristiche tecniche includono la connettività HSDPA, il display QVGA touchscreen da 2,8 pollici e a 16 milioni di colori, una fotocamera da 3 megapixel di risoluzione, il lettore multimediale con supporto per i DivX, la radio FM, la Tecnologia Bluetooth, la connettività Wi-fi, il GPS integrato, una memoria interna di 120 MB espandibile con schede microSD. Ideale per i giovani, assicura un rapido accesso facebook e my spaces spero di verti aiutato ciaooooooo kiss!!!

Sign In or Register to comment.