cos'è paypal? aiutooooooooooooooooooooo?

ciao ragazzi mi serve aiuto , e urgente pure, devo comprare una reflex su internet e mi sno accertata che il pagamento con paypal è l'unico più sicuro ma non so come funziona non so cos'è non so come si fa a farlo. qualcuno mi può aiutare? 5 punti alla domanda migliore! miraccomando!

Comments

• ciauuu! si in effetti è un modo sicuro per effettuare e ricevere pagamenti online!Sintetizzo perchè sarebbe lungo spiegarlo! Devi prima andare alla posta e fare la poste pay!è una carta di credito gratuita..che potrai usare tipo bancomat!una volta fatta la poste pay,dal sito di paypal fai una registrazione che dicono gratuita..in realtà prendono ,1,50 SOLO LA PRIMA VOLTA ..per verificare i tuoi dati,e registri la carta POSTE PAY.Una volta fatto tutto,puoi fare gli acquisti..ormai tutti i siti online accettano pay pal!Sarà semplice,tipo su EBAY quando effetui l'acquisto,in automatico ti chiederà di pagare..ti manderà sul sito di paypal e li ci saranno tutti i dati tuopi e del venditore.Fatto il pagamento ti arriverà via mail l'avvenuto pagamento con tutta la transizione.Ovviamente metti i tuoi veri dati..e indirizzo di posta elettronica funzionante..!magari creati una solo per gli acquisti e pagamenti...!Ultima cosa..sia con POSTE PAY che con PAY PAL dai rispettivi siti,potrai controllare tutto..crediti..pagamenti...ecc.!CONSIGLIO! LA POSTE PAY LASCIALA SEMPRE VUOTA...o con qualche spicciolo,e se ti arrivano mail per la password..o cose varie...lascia perdere nn dare retta!sia le poste che paypal nn chiedono MAI PASSWORD O COSE PRIVATE..ne bloccano la carta..come fanno un po in giro!per altre info a disposizione della tribù :) ciauuu!!

• Paypal è un modo per pagare online inserendo gli estremi della tua carta di credito, se appunto vuoi comprare una reflex online devi innanzitutto accertarti che il sito in cui sei è sicuro e dopo circa 5 giorni lavorativi arriverà il corriere con la tua reflex!

• La paypal é una carta di credito.. come tutte le altre... penso che tu sappia come si usano le carte di credito.. no??

Sign In or Register to comment.