Sacrifico questo sabato sera, ma sabato prossimo?
Sono una ragazza con un bel fisico, magra, bassa, proporzionata,capelli lunghi, occhi verdi. Ho quasi 20 anni e da quando ne avevo 12 soffro di acne. Ogni tanto li scoppio e combino danni. Ora ho una crosta enorme quasi tutto il naso sul naso. Entro quanto tempo si toglie se nn la tocco? Entro sabato prossimo? Dovrò passare questo sabato a casa per la vergogna e lunedì nn so come andare all'università. Purtroppo nessuno capisce cosa si prova a soffrirne. Vorrei avere la pelle liscia come tante ragazze che odio quando si lamentano per un brufolo. Mi sento guardata male. È il mio unico difetto, ho provato di ttt, tra dermatologi, estetiste e creme ma nnt. Ho perso anche la speranza che un giorno potrei avere la pelle liscia. Ho cmq una vita sociale, ho amiche e mi sento con un ragazzo ma se nn li avrei avuti sarebbe stato tutto diverso :'(
Comments
Vai all'università e scrivi "se nn li avrei avuti?".
sei un troll di montagna?
Per risolvere il problema dell'acne ti suggerisco di provare questo metodo http://eliminareacne.netint.info/?foiQ
L'acne è la malattia pleomorfa per eccellenza. Non solo ne esistono vari tipi, ma in un viso acneico possono manifestarsi contemporaneamente comedoni (comunemente chiamati punti neri), papule e pustole.
Ti capisco, succede spesso anche a me di non uscire per la vergogna comunque non devi assolutamente toccarli ok? Perché se li scoppi 1.ti potrebbero rimanere macchie a vita, soprattutto se poi stacchi la crosta...2.rallenti il processo di guarigione! Di fatti un brufolo con il "pus" entro pochi giorni, a volte anche uno solo, si riassorbe da solo, senza lasciare particolari danni...3.scoppiandoli infetti la zona! E questa è la causa per cui te ne escono tanti! E' un circolo vizioso.. Anche io stasera non sono uscita perché ho schiacciato due brufoli certo, uscire con i brufoli non è di certo bello, però è molto più facile coprirli con il correttore..quando sono scoppiati invece è difficilissimo! Ora mi stanno passando, sai perché? Non li sto scoppiando più di tanto e di conseguenza la zona non si infetta e non me ne escono altri.. Poi lavo sempre la faccia e mi strucco alla perfezione! Oggi pomeriggio purtroppo ero troppo nervosa ed ho scoppiato! Però in genere cerco di trattenermi non guardandomi troppo spesso allo specchio e non toccandomi con le mani sporche! Non disperiamoci, stasera resteremo a guardare C'è Posta Per Te in attesa della guarigione xD Ricordati l'importante è non stuzzicarli! Sei bella e pensa che ti rovineresti con le tue mani così.. Buona fortuna!! Ti mando un bacio
Sempre meglio avere i brufoli che essere una trippona del càzzo, ti è andata bene ao!
Io credo che ti vanti troppo. Questo non è il tuo unico difetto, tu sei brutta dentro!