Raga consigliatemi aiuto!!>:-|?

Non è possibile!

Allora ieri sera m contatta un mio vecchio amico di "msn"..cioè lo conosco solo in chat nonostante abitiamo vicini..cmq in inverno parlavamo sempre..sembrava quasi che stessimo insieme ma lui nn m ha mai chiesto d vederci e quando glielo chiedevo mi diceva sempre che nn era il momento e cose del genere..poi non so il perchè nn abbiamo parlato più

poi dopo circa 5 o 6 mesi che non parlavamo lui ieri m contatta..parliamo un pò del + e del meno e mi chiede xkè fossi sparita(sparitaaaa?giuro l'avrei voluto picchiare in qll istante -.-")io nn lo contattavo più xkè o nn m rispondeva o aveva qlks da fare..cmq ieri prima d andare gli prometto che l'avrei contattato..

oggi l ho fatto e prima nn m ha risposto e adesso invece m dice che DEVE ANDARE A CENARE!dio alle 11 di sera tu ceni?

vi giuro che se lo incontro giuro che lo picchio!

davvero nn so che pensare..xkè allora ieri sera mi contatta?

io nn so come comportarmi..se contattarlo o cancellarlo e mandarlo a fancu-lo >:-|

che faccio?io sinceramente vorrei chiedergli spiegazioni..ma non so se contattarlo io o aspettare che lo faccia lui

aiuto..lui cioè è carino .__.

che palle..voi che fareste?

che pensate di un ragazzo del genere?

consigliatemi!

grazie ..no a insulti!

ciao

Update:

grazie per il consiglio del film...nn so cosa tu voglia dire con quel titolo..ma cmq ._.

il film è carino XD

Comments

  • io gli direi:

    senti amico,1-ke vuoi fare??o ti decidi oppure non mi sconceratare le idee hihi,,2-che dici a fà che ti dv contattare io e dopo inventi palle?? non ho tempo da perdere,mi dispiace ma cosi non funziona e io di giocare non ho voglia..quindi deciditi e non facciamo i bambini.!!

    cmq se la mette cosi mi sembra un tipo farfariello,cioè che perde tempo e non ha voglia,insomma ci gira intorno così..io gle ne direi prima 4 e poi vedrei lui cosa risponde e alla fine deciderei XD SPERO DI averti aiutata bacio!

  • Lascialo perdere..cioè no lasciarlo perdere e basta dà poca soddisfazione...fai cosi prima gli dici che non hai più intenzioni di scrivergli perchè non hai voglia di perdere il tuo tempo e hai altro da fare poi chiedigli se ti spiega il suo comportamento non penso abbia una buona scusa..dopo avergli detto il perchè lascialo perdere!

    oppure

    In alternativa fagli passare quello che hai passato tu...non parlargli tu e quando ti ricerca inventa le scuse più assurde tipo che stai facendo colazione (alle 8 di sera) o cmq una cazz.ata veramente grossa..spero la capisca..cmq lascialo perdere!

  • una sola parola...........quello è un cretino di grandezza quadra........dopo 5 mesi questo ti chiede dove sei sparita e lui, sembra sempre che la colpa sia sempre e solo delle persone che ci tengono alle amicizie, anche se sono tramite chat, tu sai cosa devi fare lo contatti e gli dici che non sei più disposta a stare ai suoi comodi.....se lui vuole continuare l'amicizia bene se no alrimenti.....è stato un piacere amici come prima.........il mondo va avanti anche senza di lui

  • aspetta che sia lui a contattarti..del resto tu l hai fatto ma lui ti ha inventato scuse...nel momento in cui ti contatta gli chiedi spiegazioni e chiarimenti...se poi continua,mi dispiace dirtelo,vuol dire che è proprio uno *******!!!

  • molto probabilmente ha paura di rivelarsi.... non sa come dirtelo.... se non fosse così ti consiglio di spedirlo a calci in **** su marte...ciao

  • dagli un ultimatum e se nn ri risp o nn è in linea inviagli un mess nn istantaneo e digli: o ci incontriamo o ti cancello...e poi dagli 3 giorni per risp altrimenti lo cancelli automaticamente........ciaoooooo

  • allora mi sa k è 1 stupido k vuole solo giokare e prenderti in giro.. lascialo perdere ank se è carino.. nn perdera mai l'orgoglio x gente del genere e se ti vuole ti contatta lui! appena vedrà k ti sta perdendo se ci tiene a te farà qlks sennò se ne fregherà.. e se se ne fregherà la mia ipotesi è esatta.. vuole olo giokare e prenderti in giro

  • Io ti raccomando di guardare questo film: "La verità è che non gli piaci abbastanza"

    Guardalo e vedrai che avrai tutte le risposte.

    NON CONTATTARLO ... sembrerai disperata.

  • contatalo tra un po :) scrivigli <finito di mangiare??> se ti risponde bene sn aspetta la prossima volta che ti contata chiedigli spiegazioni tanto siete in chat nn vergognarti ..:) baci

  • io gli scriverei : skusa tanto eh, ma cosa vuoi da me??? nn lamentarti se nn ti cerco... tanto hai sempre qualke skusa x liquidarmi... poi vedi ke ti dice

    ciao ciao

Sign In or Register to comment.