bastaaa mi sento triste xk nn ho 1 ragazzo! cm faccio?

in generale sono felice e nn mi lamento del resto...però sento k c'è qualcosa k mi manca,qualcosa k mi rende depressa e triste...ed è nn avere 1 ragazzo...molte delle mie amike lo hanno in sto periodo e io mi sento sola...nn mi piace nessuno ma ne ho bisogno...sta diventando 1 specie di ossessione e nn riesco a nn pensarci...tutto questo mi rende molto triste e nn mi fa apprezzare tutto il resto e divertire..nn voglio andare avanti così...cm posso fare?? help meee =( grz in anticipo x le risposte baci

Comments

• Tutto viene quando meno te lo aspetti.

Tu rilassati perché quello che sei dentro appari fuori.

Non posso dirti più di così. Anche per me a volte è un ossessione,poi smetto di pensarci, continuo a divertirmi con i friends e poi...PEM!

Tranquilla veramente...io ho 14 anni tu nn so quanti ne hai ma..buona fortuna ;)

PS: te lo dice una che non ha ancora dato il primo bacio..quindi vedi che non sei l'unica, ma io sono bella allegra...ma chissà forse dopodomani darò il mio primo bacio XD

• mi sa che sei come me, hai bisogno di affetto in continuazione xD

dai vedrai che ti passerà, inutile buttarsi anima e corpo in storie che non hanno senso, meglio gli amici loro ti consolano

• non ci pensare e socializza il resto verra da se non ti preoccupa'

• devi aspettare il momento giusto,vedrai ke arrivarà..piu lo cerchi e piu non lo trovi!

• Virginia Woolf: non riesco a sentirla, avverto qualcosa di respingente in lei (o in me) e me ne tengo a debita distanza. Mi annoia. Milan Kundera: dopo aver letto "L'identità" e "Amori ridicoli" ho chiuso coi luoghi comuni e la prevedibilità. Anche Eco già citato da Olena. la letteratura non è un esercizio di stile.

• Innanzi tutto non dici l'eta che hai come molti qui con le stesse domande e sarebbe bene saperla per dare consigli eventuali a secondo delle esigenze che possono essere diverse da ragazze di 13 anni a ragazze di 17 per esempio.

Cmq voi donne avete tutti i mezzi per fare amicizie che si trasformino in amore, uno non si dovrebbe mai dire non mi piace nessuno perche dietro a quella persona a meno che non sia proprio un obrobrio ci puo essere molto che piace conoscendola, non sempre il primo giudizio è giusto, anzi ci si sbaglia di sovente.

Poi mettiti carina magari un po sexy ma senza esagerazioni, tira fuori la tua sensuale femminilità e prova ad approfondire le amicizie senza falsi preconcetti, ed accetta allo stesso modo le nuove conoscenze cercando di capire se puo andarti bene le persona prima e poi il resto. Ogni ragazza anche se non proprio una modella se ha sensualità gazia e femminilità piace a tutti, e poi ognuno di noi ha sepre a chi piacere basta non farne un dramma. Ciao e auguri.

• siamo in 2..io ho sempre la sfiga di interessarm ia ragazze che io non interesso..mi sto innamorando di una ragazza ma non so se andrà bene dato che mi ha detto che il suo cuore è impegnato...ma c'è un'altra ragazza nella mia vita che è libera e la sto vedendo ma così poco per capire..

• Ah come ti capisco!tutti passano momenti del genere..basta non fissarsi troppo..c'è anche altro da vivere.Cerca di divertirti più che puoi!una persona serena,allegra e spensierata colpisce positivamente anche i maschietti!non farti vedere sempre musona e pensierosa!carpe diem!!!!

• Siamo in due, ci fidanziamo che dici?

• bhe strano,forse sarai un cesso che nessuno d vuole che ne so.

Sign In or Register to comment.