raga entrateeeeeeeeee?

qual'è stata la figuraccia più brutta che avete fatto?

raccontate... 10 punti la divertenteeee

Comments

• Stavo kn le amike in una piazza e c'erano molti ragazzi e ragazze, io felice prendevo a calci una lattina finké nn scivolo sopra della sabbia e cado cùlo a terra xD sentivo solamente gente ke rideva e pure io senza rialzarmi ridevo xD ke figura xD *notte*

• La porta dell'autobus mi si è chiusa addosso due volte consecutive...

• Ho scorreggiato in faccia di mia nonna bruciandogli le sopracciglia.

• Lasciare facebook aperto e accorgersi dopo ore che mio fratello era entrato e ha scritto:

Sono lesbica, amo (nome di una cessa) e le mie amiche sono sexy

Appena entrata:

Wow 30 notifiche e 23 messaggi! Wow!

Poi leggo e....

Mio fratello è morto

• Non ne ho una più brutta ma per dfgusdhgsh te ne dico una:

Ero un classe in piena spiegazione della prof , quando a un certo punto un grillo schifoso salta nel mio banco D: Io ho urlato ''PòRCA TRòIAAAAAAAA!!!!!'' dallo spavento e poi ci fu il silenzio assoluto in classe per 5 secondi .... la prof ha fatto finta di niente e ha continuato la lezione DDD:

• Oddio ne ho fatte tante ma ce ne è una che non potrei mai dimenticare. Quella sera pioveva, io scivolai sul marciapiede inzuppandomi di acqua. La strada era piena di passanti. Pensandoci mi viene da ridere, anche se in quel momento mi sentivo una vera deficente! xD

• Cadere con il motorino ad una festa scolastica davanti a tutti D:

Oddio mio, perchè me lo hai fatto ricordare? Vabbe mi consolerò leggendo le figuraccie degli altri xD

• essere visto completamente nudo dalle ragazze della mia classe a ginnastica... non che mi dispiaccia :) però loro erano come dire ahahahahhaha non saprei descriverlo con un aggettivo :))))

• emettere un rutto in

stile Fantozzi durante

il matrimonio di mio zio

(è successo per davvero, non è uno scherzo)

• Sono caduta davanti tutta la scuola.....Giorno orribile.

--------------------------------------

@Cereal: ahahahahahah oddio, stima per tuo fratello!! XD

Sign In or Register to comment.