Ma xk x strada mi fissano ? ?

L'altro giorno sn andata in una regione del sud in un piccolo paesino e tutti mi guardavano in modo strano !!! Forse xk sn bionda cn gli okki azzurri e pelle kiara e lì la maggior parte della gente è mora ... Xò mi dà fastidio , xk la gente deve far così ?? ( e nn sn neanke bellissima )

Comments

  • Hahahahah xD io vado in vacanza in Sardegna, abito a Milano lì mi fissano perchè anche io come te ho gli occhi chiari e i capelli biondi e sono bianca xD ma mi sono fatta l'abitudine,è normale ti vedono "diversa" ...

  • Era un paese razzista

  • io sono del sud, sicilia. ho la pelle che se mi abbronzo sembro marocchina, i capelli quasi neri e gli occhi scuri XD forse ti guardavano per questo

  • Probabilmente ti fissavano perchè ti condideravano una bella ragazza... non perchè eri diversa... visto che anche al sud ci sono ragazze con caratteristiche fisiche nordiche.

  • anche a me, io sono nel mio paese ma mi guardano tutti ugualmente, eppure non sono strana, sono normale!!! xD bho, la gente è strana!!

  • Succede anche a me... però con i vecchietti, e non è una cosa piacevole.

    L'altro giorno stavo camminando vedo una moto che mi fa gli abbaglianti, guardo il tizio che era su, era un vecchietto che vedendomi ha tirato fuori la lingua cercando di fare il "sexy"!

    Mi sono presa un infarto!

Sign In or Register to comment.