A proposito di e-reader?
Sono molto interessata all'acquisto di un e-reader, ma non riesco ad orientarmi tra le varie offerte.
lo vorrei con il display superiore ai 6 pollici, touch, che mi dia la possibilità di trasportarvi con semplicità file word dal mio pc (ho un'enorme raccolta di ricette da cucina che mi piacerebbe tantissimo poter consultare in cucina sul lettore), che abbia una buona risoluzione, che legga possibilmente più formati, che non stanchi la vista.
Ho letto tanto sui vari kindle, kobo, leggo ibs, ecc ecc, , ma mi sono creata soltanto tanta confusione senza arrivare ad alcuna decisione.
Gradirei tantissimo un vs. esperto parere, grazie.
Comments
Prova a dare un' occhiata al seguente sito: se on ricordo male, vi è uno strumento molto utile per effettuare le scelte: ossia partendo da una ricerca con un insieme vasto di elementi, potrai ridurre la lista, mediante la successiva selezione delle opzioni di tuo interesse. Inoltre il sito è molto accattivante e conveniente.
Dopo un'attenta ricerca ed aver provato tutti i dispositivi, ho deciso di comprare KOBO.
E' risultato il migliore per la qualità dei materiali, per il rapporto qualità -prezzo e per i formati file supportati.
Ho comprato la versione "touch" bianca con fondo grigio, a 99 Euro.
Nel prezzo non è incluso il caricabatterie, va bene quello di un telefonino, con presa micro USB.