Problema rallentamento computer?

Fino ad una settimana fa tutto andava liscio come l'olio. poi da un momento all'altro il sistema è rallentato drasticamente. Spesso si impalla ma il problema è che è un buon pc che non mi aveva mai dato problemi.Il mio antivirus,nod 32 , non trova niente.L'hard disk è abbastanza libero,ho mezzo tera non utilizzato.

Update:

Grazie per l'aiuto fino ad ora niente però.La temperatura oscilla tra i 50 e i 54 gradi della cpu,è una temperatura normale.Per quanto riguarda Malwarebytes proverò ad usarlo al prossimo avvio.

Comments

• può essere una questione di temperature , se la cpu è vicina al limite rallenta tutto il pc indipendentemente dal resto , dacci un'occhiata .

• Può darsi anche che le ventole non raffreddano bene il pc e quindi va' più lento, può anche essere la memoria ram troppo occupata comunque per velocizzarlo un po' sulla navigazione usa Google Chrome....va molto più veloce....

• è il caldo,scarica questo http://www.alcpu.com/CoreTemp/

e vedi a che temperatura ti arrivano i processori,se superano i 55 gradi è quello il problema

• Probabilmente hai caricato qualche spyware che ti è andato nel registro

L'antivirus non riesce a vedere tutto perciò' il mio consiglio è questo

scarica e installa Malwarebytes. aggiornalo e avvia il pc in modalità' provvisoria (appena dai corrente comincia a picchiettare sul tasto F8 finché non esce la schermata con le opzioni di avvio). Una volta avviato in provvisoria lanci Una scansione COMPLETA con Malwarebytes

se c'è qualcosa lui te lo scova e lo elimini (nel suo genere è il miglior programma per Windows)

• si ma è per causa tua ke è rallentato il sist operativo... prova a far una scansione con ccleaner e una con advanced sistem care e cancellare i problemi ke trova...

• prova a scaricare ccleaner fai un defrag e elimina i file temporanei e tutto il resto, se usi molti programmi e normale che rallenti un po

• Beh, se utilizzi troppi programmi contemporaneamente e hai poca ram (specialmente se un portatile) il computer rallenta! se hai windows, c'è un gadget che ti mostra la quantità di ram impiegata! ;)

Sign In or Register to comment.