Ma perchè sembra che i ragazzi più gentili in realtà cercano solo la nostra f.ica?
Perché voi ragazze guardate solo gli stron.zi forse?
voi donne siete delle cagne....se vi fila un bravo ragazzo, non lo volete perché non è reputato figo dalle vostre amiche, poi andate con il puttaniere e dove vi seduce ed abbandona, piangete per quel'unico bravo ragazzo che vi desiderava ardentemente.
quando vi vengono ste voglie, trovatevi altro da fare.
Come fai voi donne fate le casca morte con gli *******
perchè vogliono solo farlo.... ormai amare una persona significa scoparla, per me non è amore, tra sesso e amare una persona c'è una grande differenza
Io sono gentilissimo ma invece di pensare ad una ragazza in quel modo,penso al suo lato interiore e non esteriore
Perché la maggior parte(ma non tutti)e' così purtroppo
Comments
Perché voi ragazze guardate solo gli stron.zi forse?
voi donne siete delle cagne....se vi fila un bravo ragazzo, non lo volete perché non è reputato figo dalle vostre amiche, poi andate con il puttaniere e dove vi seduce ed abbandona, piangete per quel'unico bravo ragazzo che vi desiderava ardentemente.
quando vi vengono ste voglie, trovatevi altro da fare.
Come fai voi donne fate le casca morte con gli *******
perchè vogliono solo farlo.... ormai amare una persona significa scoparla, per me non è amore, tra sesso e amare una persona c'è una grande differenza
Io sono gentilissimo ma invece di pensare ad una ragazza in quel modo,penso al suo lato interiore e non esteriore
Perché la maggior parte(ma non tutti)e' così purtroppo