ke cosa posso regalare?

lunedì vdo a una festa di una ragazza che compie 13 anni...ke cosa le posso regalare???nn so bene i suoi gusti quindi qualcosa che piaccia....

Comments

  • beh se si trucca puoi regalarle una matita per gli occhi o una piccola trousse!

    altrimenti sono cmq tanti i regali che potresti farle.. una borsetta, una maglia, un costumino simpatico (da oysho hanno dei meravigliosi costumi di hello kitty e di mafalda!) , un libro, un set di accessori per i capelli, un gioiellino..

  • una borse in tela di pucca o hello kitty

  • ho 14 anni( tra 2 mesi veramente...) e mi piacerebbe ricevere..x il mio complex...una trousse carina di una marka(nn so se si può dire..) cmq della XXXX--- a forma di pesciolino... baciotti

  • una trousse , una collana in argento, , pupazzi no troppo banali,

  • Gli potresti regalare un diddle!!!sai cosa sono...?

    Quei topini col cuore!!Vabbene lo saprai nn costa tanto ed è un regalo perfetto gli piacerà..!!!!

    CIAO

  • un libro di moccia, una trousse, dei prodotti aquolina.

  • un abbonamento ad una libreria... dai scherzo, anche se un pò di cultura nn guasta. film, due biglietti per il cinema se sai se gli pice qualcuno fai un po da cupido, una acenda da usare come diario per i segreti, altro nn saprei, se era una mia nipotina gli avrei regalato una moto ,o dei pattini o una bicigletta.

  • io le farei degli orekkini... (ovviamente se li porta)

    alle ragazze piacciono molto d solito

    baci

  • una collanina, con il filo nero e la collana d'argento. Ti consiglio una rondine.

    BUONA FORTUNA

  • un orologio... ce ne sono di svariati prezzi e modelli.. e sicuramente non fai brutta figura...

Sign In or Register to comment.