Ma cosa succede fra Maicol e Giorgio?<3?

Ma Giorgio non è fidanzato?e...etero??Buu...al cuor non si comandaa!!

comunquee, secondo me sono una bellissima coppiaa!! Solo che sono quasi certa che giorgio uscirà lunedì..uff..una storia d'amore stroncata sul nasceree...

Cosa ne pensatee??

W Maicol <3<3

Comments

  • é un legame piuttosto semplice all'apparenza, ma sotto è complesso.

    Maicol probabilmente non è omosessuale, ma transessuale, di fatti è saltato fuori molte volte. Questo significa che si sente donna ed è attratto dagli uomini, solo che, piccolo problema, è un maschio di corpo.

    Giorgio è una bella persona. Mi rispecchia abbastanza, nel senso che lui, per gli altri, per le persone che ha vicino e alle quali vuole bene, darebbe tutto. In questo rientra anche il permesso di farsi abbracciare e baciare, nonostante lui abbia chiarito che non è usuale per lui lasciarsi andare a questi comportamenti.

    Maicol ha una storia alle spalle, e credo sia bruttina, e sta scooprendo in Giorgio un'amico e probabilmente una persona con la quale potrebe stare insieme.

    Maicol aveva chiarito a Giorgio che poteva anche evolversi la situazione, e Giorgio ribatteva dicendo che avrebbe dettato un limite quando ce ne sarebbe stato bisogno.

    Da qui una miriade di incomprensioni, perchè Giorgio permette tante cose a maicol, e una sera si è accorto che alcune cose vorrebbe farsele fare solo dalla sua fidanzata, e Micol se ne è risentito, perchè lo aveva avvertito...

    Giorgio in primo luogo credo proprio sia etero, un uomo che si sente tale ed è attratto dalle donne. Ma vede la parte femminile di Micol, ha imparato a volergli bene, è confuso perchè non vuole ferire la sua ragazza, ma neanche Micol.... insomma, complicato.

  • Ma noo sono solo amici xD

    E poi cmq mi sà che qst settimana esce proprio Giorgio!!!

    Poi cmq Giorgino è fidanzatissimo,è grande amico di Maicol e dormono insieme ma niente di che!

    KiSs^^

  • ahahahahxDXD

    Beh Giorgio è etero, ed è fidanzato da 2 mesi con una ragazza che fa la professoressa di ballo e si chiama, mi pare, Lucia.

    E' stato tenrissimo perchè ha detto che se dovesse rimanere 5 mesi al gf, quando uscirà, lui e la sua ragazza festeggieranno 7 mesi insieme, nonostante non si siano visti x 5 mesi, perchè comunque lui pensa sempre a lei, e lei a lui. <33333333 e da quando Maicol ha sentito questa cosa, si è innamorato di lui xDxDxD vabbè hai capito....cmq tra loro c'è una bella amicizia. E' bello vedere che Giorgio non si imbarazza a stare stretto stretto a Maicol, sapendo di piacergli. E Maicol è troppo bello!!! E' fantastico, spero che vinca uno di loro, perchè sono i miei preferiti. Spero che Giorgio non esca!!!

    Ciao^^!!!!

  • Secondo me Giorgio è etero al 100%

    E' solo amico di Maicol

    Come recapitare il GF?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

  • eh...maicol si è preso una cotta...lo scopriremo solo vivendo!

  • ci piaceeeeee! maicol ha preso una cotta a quanto pare e forze giorgio sta x cambiare sponda...ohohohoh

  • ahahahahahhahah

  • Ciao!!!=) Secondo me Giorgio la prende come un'amicizia.:!! Ma nn si può mai sapere se puo nascere qualcosa!!! =)=) Ciauuz

    W Micollllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!

    Ci piaceeeeeeee XDXDXD

  • oddiooooooooooooooo

  • si Giorgio è fidanzato e con Maicol è una forte amicizia(che tra ragazzi è raro vederla così affiatata)

Sign In or Register to comment.