Naruto, Kasumi Uzumaki esiste??
Salve a tutti. Sta mattina mi sono imbattuta in un personaggio della serie Naruto che non avevo mai visto: Kasumi Uzumaki.
Sono abbastanza indietro col manga perciò potrebbe esistere veramente oppure potrebbe essere una ben fatta fan art. Mi sono documentata e c'è chi dice che è la nonna di Naruto ovvero la madre di Kushina, cosa al quanto strana visto che è bionda. Altri dicono che è la figlia di Naruto e Sakura (più realistico visto che ha gli occhi verdi e i capelli biondi) oppure dicono cbe è una fan art.
Voi che ne pensate? Sapete qualcosa su questa Kasumi Uzumaki?
giusto per darvi un'idea guardate questo video, ma ce ne sono molti altri
Comments
Nel manga e nell'anime non la fanno vedere e non nominano questo nome, quindi credo proprio che sia un qualche personaggio inventato dai fans.
è impossibile che sia la figlia di Naruto e Sakura visto che non stanno nemmeno insieme, quindi non vedo come potrebbero dire ciò, è anche impossibile che sia la madre di Kushina visto che non ci assomiglia per niente.
Detto questo sarà sicuramente una fanArt.
Ciao no e una fan art non esiste nessuna nonna ne figli
poi devi sapere che quasi tutti i membri del clan uzumaki hanno i capelli rossi, Naruto è un eccezione in quanti ha preso dal padre...
SPOILER
ora non so fino dove sei arrivata ma posso dirti con certezza che il padre di Naruto è il 4 hokage minato namikaze e la madre è kushina uzumaki...
altri membri del clan uzumaki rivelatosi nel manga sono negato e karin
N.B nel video i due personaggi sono visibilmente una fan art presa spunto da un Naruto e Sasuke in versione femminile
?Chi è sta qui? e quella accanto ?la figlia di sasuke e karin? Hahqhaha lol
vabbè adesso nin è k se spollici tutti si risolve tutto..
non esiste