Entrate?Problema ragazzo:3?

Allora un ragazzo in palestra mi salutava ..sapeva il mio nome perchè l'istruttore mi chiamava,vabbè poi ci siamo presentati e mi ha detto che si chiama Daniele.. 

Un giorno in palestra mi fa: ehi..oggi ti ho vista... Io: a si? Lui: sisi..al magistrale.. Io: a ..con X( nome di un amico nostro e suo ) stavi? Lui: eh sisi..e tu con la Fede e le altre stavi... 

Vabbé sta sera questa mia amica Fede mi ha detto che praticamente a parlato con Daniele(lui ha chiesto di avere sta conversazione) e che ha detto che sono carina..che vorrebbe conoscermi..che gli piaccio,ma questo lui aveva detto di non dirmelo ma me lo ha detto comunque la mia amica xD , invece doveva dirmi che volevaconoscermi .come amici,anche perché sa come siamo noi femmine._.' 

il problema é che oggi ho chiesto l etá di Daniele e ne ha tipo 19.. Io 14...che faccio?in palestra con lui come mi comporto?grazie.

Comments

• Ciao,oggi ho cagato dopo 13 giorni

• Guarda l'età non è un problema.Io tipo ho 17 anni e il ragazzo con il quale sto uscendo ne ha 23.E per quanto riguarda il comportamento, non fare niente di strano, continua a comportarti come ti comportavi sempre..Se gli piaci davvero, lo farà lui il primo passo!! Good Luck :)

• E vabbe mica avete 20 anni di differenza!Comportati cm sempre,intanto conoscilo,poi cn il tempo vedrai,anzi vedrete.....

• E un po' gran detto x te,e poi a 14 si fai fida?Io ho 20 e ora sto capendo cose l'amore

• massi.. sono solo cinque anni ;) sinceramente non credo siano moltissimi anni di differenza..

però forse lui ha quasi finito di crescere e tu sei ancora in sviluppo.. magari un pò la differenza si vede.. non so, dvi decidere tu.. quando vai in palestra salutalo, non dimostrarti troppo appiccicosa e sii sicura di te.. e perchè no, parlaci! Ciao!

• L' amore non ha età <3 :) poi i ragazzi più grandi sono e più maturi sono :) non troppo più grandi però :) 5 anni vanno bene tranquilla

• Be se piace anche a te e vuoi provare ad avere una relazione parlatevi di più e frequentatevi in modo da conoscervi e quindi eventualmente mettervi insieme! però stai attenta , se vedi che lui pensa solo al fisico o pretende da te di avere rapporti intimi non aspettare più di un secondo a lasciarlo! spesso i più grandi approfittano di ragazze più piccole! buona fortuna :D

• sinceramente lo sconsiglio

• Vedi un pò cosa ci esce. La filippa si è messa con sostanz che ha 30 anni in più ;)

Sign In or Register to comment.