Problema...domani vado a mangiare al Mc...?

Domani esco con dei miei amici e....insomma, non ho altre alternative: devo mangiare al Mc. Lo so che fa male e non è salutare ma è solo x 1 volta..secondo voi come devo comportarmi?!

Non voglio prendere l'insalata e fare la figura di quella sempre a dieta e fanatica della linea, mi farebbe piacere x una volta non pensare alla dieta ferrea e godermi 1 attimo di serenità insieme ai miei amici.

Cosa mi consigliate di mangiare??

Neigiorni seguenti mi devo trattenere? Saltare dei pasti?

Devo fare della ginastica in +?? Andare a correre??

Update:

54 kg x 1,58 come vdi sono lontana anni luce dall'anoressia..XD

Comments

  • PER UNA VOLTA! regolati nel mangiare al mc ma nn farti tutte queste storie mentali.

  • puoi farlo tranquillamente,io ti consiglio un bel paniono a 4 piani con hamburgere e d altro,i giorni a sehguire mangia regolare(non è che un panino ti fa ingrassare),poi se ha ipaura fatti un pò di corsetta 4 volte alla settimana,ma non perchè ti sei mangiata quel panino perchè fa bene a tutto il corpo.

  • E la madòòò! Va bhè che è il Mc ma mica vai a mangiare cibo per maiali!! Ogni tanto goditi come si deve un pasto!! Pure io ci vado 1 volta ogni tanto (Ogni 1-2 mesi) e se non mangi tantissimo non ti succede nulla.. Se proprio vuoi magiare poco fatti un McToast che è buono e non è pesante, patatine piccole e coca piccola, oppure acqua... Con questo è quasi impossibile che starai pesante, e se proprio succederà... bhè... prima o poi dovrai "evacuare"... xD

  • mangia e nn preoccuparti mica mangi ttt i giorni al mc...quindi nn farti problemi

  • dai goditela domaniiiii

  • ti dico solo una cosa... tutto quello che sembra essere qualcosa, al mc donald è il completo opposto. vedi gli ignoranti che ti hanno stupidamente consigliato di mangiare le crocchette di pollo pensando illusionisticamente che siano almeno più magre di un hamburger visto che si tratta di carne magra... senza sapere che in realtà sono degli autentici veleni secondo la classifica dei 20 cibi più grassi d'america (5 crocchette hanno tipo 850 kcal...)... ora renditi conto che questo discorso non te lo faccio della serie "oddioooo attentaaaaa troppe calorieee" da pazza anoressica, te lo dico perchè trasformare 5 tocchetti di pollo in una bomba calorica simile E' DISUMANO, ci puoi arrivare anche da sola che c'è qualcosa che non va... Lord Fener ha pienamente ragione.

  • Secondo me non succede niente, basta che non prendi le patatine fritte e magari scegli un panino con poca maionese/senape.

    Per il bere, puoi scegliere il succo d'arancia se proprio non vuoi chiedere l'acqua, che almeno contiene vit. C a differenza delle bibite gassate.

    In questo modo di "poco salutare" rimane solo il panino (più il pane che la carne), ma considerando le quantità, direi che non necessiti di saltare pasti o fare più sport del dovuto (cosa che comunque non fa mai male :) )

  • é solo una voltaaaa santo cielo . curiosita quanto pesi ?

  • un mcchicken che ha dentro cotoletta di pollo con maionese, pepe e insalata :) non fa malissimo secondo me.. e poi x 1 volta nn succede niente :)... altrimenti 1 toast che credo abbia dentro prosciutto e formaggio :)

  • Vai tranquilla..uno strappo ogni tanto non è nulla di male..anzi fa bene all'umore!! Se non vuoi appesantirti troppo magari prendi un toast e un gelato...perchè effettivamente gli hamburger non sono il massimo della salute. Come ho detto prima però uno strappo alla regola non fa male...quindi divertiti e buon appetito!!

Sign In or Register to comment.