Consiglio acquisto moto 125?
Ciao a tutti! Voglio comprarmi un 125 moto per la maturita', e mi servirebbero dei consigli sul modello perché sono tutt'altro che esperto. Vorrei una moto che non superi i 4000 euro, che consumi poco ma che abbia un motore potente senza doverla modificare. Non mi serve che arrivi ai 200 km/h, però che abbia una buona accelerazione e che faccia almeno i 130. Enduro, motard o sportiva, l'importante e' che sia la scelta migliore considerando il budget e che mi garantisca buone prestazioni!
PS: sapreste anche dirmi pressapoco quanto si paga di assicurazione per il modello che mi consigliate?
Grazie in anticipo
Update:Ah, motore 4 tempi grazie
Comments
prima di ttt dipende se vuoi una moto nuova o usata... nuova sotto i 4000 ti consiglierei soprattutto l'husqvarna sm o wre, la prima motard e la seconda e uguale ma enduro.... senno l'aprilia mx sempre come motard....esistono anche tipo il yamaha dt o wr ma te li sconsiglio xkè sn 4tempi...
come stradali nuove sotto i 4000 trovi la yamaha r125 che costa poco + ma è 4t, senno l'honda cbr sempre 4t....
se la compri usata trovi facilmente come moto sportive la cagiva mito, l'aprilia rs o il derby gpr sotto i 4000...
potresti magari trovare anche moto come il ktm, il tm o una gas gas , però nuove costano 7000...
io ti consiglio l'rs o la mito, però dovresti prenderle usate per stare nel budget...
Ciao ho preso l'rs da poco e ti devo dire che mi ci trovo veramente benissimo!!! è ottima arriva a 145, faccio 100 km con 10 euro e va ke è una meraviglia! e poi di estetica è bellissima, e l'assicurazione è intorno ai 250-300 ciao spero di averti aiutato!!!!
aprilia rs 125 ce l hanno i miei amici e le prestazioni sono buone il prezzo pure intorno ai 4000 dipende dall 'anno
aprilia rs 125
http://www.rs125.it/
onestamente ti consiglierei uno scooter... è più comodo e pratico...
tipo lo sportcity o il beverly... sempre belli,comodissimi e non costano più di 4000 euro...
Ma se preferisci una moto secondo me è molto valida l'husqvarna SM125... potente,slancata,modaiola e bella.....
http://users.atw.hu/motocross4ever/kepek/husqvarna...
però sospetto costi un pò di più di 4000 euro....