verniciare auto da se con kit verniciatura brico?

ciao a tutti,

prima di natale ho fatto un incidente lieve e devo cambiare paraurti e cofano più altre cosette, la mia domanda è questa, per evitare di lasciare 600€ minimo (almeno con i prezzi che ci sono qua a bolzano) per un paraurti ed un cofano nuovo da verniciare se mi vernicio io i pezzi interessati con il kit di verniciatura che vendono nei brico è fattibile la cosa? ho cmq molta manualità anche perché la macchina me la sono sistemata sempre io in tutto e per tutto. e non parlo solo di un cambio olio che nè capace qualsiasi persona.

sapreste darmi anche qualche consiglio?

Grazie mille a tutti

Comments

• Dovresti procurarti la vernice professionale con lo stesso codice del tuo colore,avere a disposizione un forno per l'asciugatura e poi dovresti dare 2 mani di trasparente lucido,naturalmente se è metallizzata la cosa è molto più complicata.

Ti consiglio di rivolgerti ad un professionista!!!

• farai un disastro.

se cerchi in rete cè qualcuno che spiega passo passo come verniciare la auto da se con attrezzature Hobbystiche , ma io dubito che il risultato rientri nel range :"bello\carino"

per me un lavoro del genere sarà "accettabile\pastrocchio"

se l auto ha piu di 10 anni e sai davvero cosa stai facendo buon divertimento, in caso contrario paga e fattelo fare

Sign In or Register to comment.