verniciare auto da se con kit verniciatura brico?
ciao a tutti,
prima di natale ho fatto un incidente lieve e devo cambiare paraurti e cofano più altre cosette, la mia domanda è questa, per evitare di lasciare 600€ minimo (almeno con i prezzi che ci sono qua a bolzano) per un paraurti ed un cofano nuovo da verniciare se mi vernicio io i pezzi interessati con il kit di verniciatura che vendono nei brico è fattibile la cosa? ho cmq molta manualità anche perché la macchina me la sono sistemata sempre io in tutto e per tutto. e non parlo solo di un cambio olio che nè capace qualsiasi persona.
sapreste darmi anche qualche consiglio?
Grazie mille a tutti
Comments
Dovresti procurarti la vernice professionale con lo stesso codice del tuo colore,avere a disposizione un forno per l'asciugatura e poi dovresti dare 2 mani di trasparente lucido,naturalmente se è metallizzata la cosa è molto più complicata.
Ti consiglio di rivolgerti ad un professionista!!!
farai un disastro.
se cerchi in rete cè qualcuno che spiega passo passo come verniciare la auto da se con attrezzature Hobbystiche , ma io dubito che il risultato rientri nel range :"bello\carino"
per me un lavoro del genere sarà "accettabile\pastrocchio"
se l auto ha piu di 10 anni e sai davvero cosa stai facendo buon divertimento, in caso contrario paga e fattelo fare