Film prossimamente al cinema....LGBT questo film v'ispira?
Oggi sono in vena di domande,
Ma stavo guardando per sbaglio la televisione insieme ai miei, quando è apparso questo trailer:
Nel momento in cui è andato in onda imbarazzo totale in casa Gabrielle. #_#
I miei guardando lo schermo sono stati zitti in modo imbarazzato, io mi sforzavo di esser disinvolta e dopo ben 10 minuti si è ricominciato a parlare del più e del meno.
Sarà ma secondo me è un bel film. Penso che ci farò su un pensierino.
Boh, questa domanda prendetela come un suggerimento/aggiornamento riguardo i film guardabili.
Ditemi cosa ne pensate
Comments
Io appena ho visto i trailer ho detto, "quella ha i capelli blu sicuramente è lesbica", non so perché ho pensato a questa cosa ma ho azzeccato XD
Poi sono andata a cercare la trama e appena ho visto che ha vinto dei premi sono rimasta così O.O be' o le persone sono più aperte a vedere questo genere di film o se lo sono guardati dei maschi un po' manoacì -.-
comunque da quel ho capito la buona parte di voi utenti ha come dire, dei genitori che si scandalizzano per certe cose, be' ho scoperto che i miei sono più aperti XD
Lo aspetto anche io da mesi! Pare che sia un capolavoro, non a caso ha trionfato a Cannes.
Sono curiosa anche perché si è aperto il toto scommesse se in Italia censureranno o meno la scena di sesso lesbico più Lunga ed Esplicita nella storia del cinema (ebbenesì), che pare sia nel film: se lo fanno voto per l'insurrezione di massa.
@contedifersen comunque pare che esca il 25 ottobre, intanto nelle librerie è uscita la graphic novel da cui è tratto: "il blu è un colore caldo".
Isabelle da voi già è uscito ''Machete kills''?
che bello l'avatar del conte di fersen!
mi ispira tantissimo,penso proprio che lo andrò a vedere. trovo sia un punto di vista che viene affrontato raramente nei film,sarà interessante!
Ho visto il trailer alla televisione qualche sera fa, e ammetto che m'ispira parecchio! Ho letto la trama qui su Internet e ne sono rimasta molto incuriosita. Spero di poterlo vedere presto, ho data un'occhiata in giro ma purtroppo sembra che non sia ancora disponibile.
Ho vissuto la tua stessa situazione quando alla televisione diedero il trailer di "Imagine Me & You" e mia madre rimase come paralizzata! Per fortuna non sapeva ancora della mia sessualità , sennò avrebbe incominciato a fare qualche discorso imbarazzante...
Ciao e buona serata!
E' un film che aspetto da questa estate. Quando ho letto la trama mi sono subito detta "Devo vederlo!" ..E' normale che un film del genere mi attiri così tanto, perché sento come se potesse dar voce anche a ciò che provo io, le mie situazioni, i miei problemi, come tutti quelli che, credo, abbiano gli utenti di questa sessione. Poi il fatto che sia un film francese gli da un punto in più..Solitamente i film francesi mi sono sempre piaciuti, hanno quel non so che che me li fa subito apprezzare. La critica poi ne parla così bene, spero di non rimanerne delusa..Come solitamente accade quando ho troppe aspettative.
Mi ispira molto come film, mi dà l'idea di essere molto delicato ma non ipocrita, credibile e non eccessivamente polpettone.. Aspetto di vederlo al cinema da quando ha vinto a Cannes.
Andrò a vederlo con una ragazza che conosco da un po', speriamo sia all'altezza delle aspettative.
Bellissimo film ne avevo sentito parlare! Spero non vedrò il trailer in famiglia..sai che imbarazzo!!
Mi ispira, ma non credo che lo vedrò al cinema, ma lo aspetto in Tv su Iris ;-)
PS: beata la tipa che si linguazza il tipo a 0:10 ahah