Mi trovo a Pavia da un amico?
È domenica volevamo andare a San siro a vedere Milan Inter, ma il dubbio sta nel tempo per impiegare all'uscita dallo stadio e tornare a Pavia di notte, la metro chiude alle 12 e l'ultimo treno alla stazione centrale è alle 12 e 25 di notte! Come potremmo fare??
Comments
Ma si vai tranquillo... alle 23 se ti muovi sei fuori dallo stadio... sarà pieno di bus parcheggiati, ahivoglia in una ora e mezza ad arrivare alla staz centrale! vai tranquillo... comunque se vi può interessare io vendo 2 biglietti di PRIMO ANELLO ROSSO e 1 di Primo BLU... prezzi bassissimi rispetto a quanto vedo in giro...
se volete dare un' occhiata qui cè la mia inserzione http://milano.bakeca.it/biglietti/vendo-tickets-in...
Non vedo problemi.... avete tempo che basta, altrimenti bastonate un interista (o milanista, dipende dai vostri gusti), vi fanno dormire in centrale e il giorno dopo con calma tornate a Pavia!!!!
A parte gli scherzi..... riuscite tranquillamente a fare tutto! Basta non farsi prendere dal panico e sbagliare treno.
anticipa il treno