aiuto mi potete risp a questa domanda :)?

o dei pappagalli maschio e femmina la femmina va sempre nel nido ma nn fa mai nnt xkè ? come mai nn si accoppiano?

Comments

  • Dipende da quanto si conoscono...

    Devono essere molto affiatati e devono avere minimo 1 anno ciascuno...

    I miei si conoscono da agosto e il primo uovo l'anno fatto l'altra volta xD Il 23 notte/24 mattina.

    Ti auguro buona fortuna! :)

  • Dipende da quanto si conoscono

  • Uff.. mi sono stancata di risp sempre alle stesse domande.. alloraaa..

    devi inanzitutto specificare la specie.. mettiamo che stai parlando di inseparabili o cocorite.

    la coppia deve avere un anno. se é più giovane togli il nido. poi, perché vuoi farli accoppiare? sai che possono fare anche 8-9 piccoli? hai spazio e denaro a sufficienza per tutti? oppure sai già a chi darli?

    comunque, se la coppia non é affiatata ci vorrà tempo, se é affiata entro 3 settimane da quando hai messo il nido deporranno. tu non stai sempre ad osservarli quindi probabilmente si accoppiano quando non ci 6

  • mia sorella ha avuto due canarini maschio e femmina e gli è successo la stessa cosa all'inizio ma dopo un po che stavano insieme hanno iniziato a "conoscersi" e si sono accoppiati quindi credo che tu devi soltanto aspettare e se il problema continua allora devi portarlo da un veterinario magari si scopre che a qualche problema.

  • Sicuramente non vanno d' accordo! La mia pappagallina ne ha uccisi 5 ma alla fine però ha trovato la sua anima gemella! :D 10 punti??? :)

Sign In or Register to comment.