mia sorella ha avuto due canarini maschio e femmina e gli è successo la stessa cosa all'inizio ma dopo un po che stavano insieme hanno iniziato a "conoscersi" e si sono accoppiati quindi credo che tu devi soltanto aspettare e se il problema continua allora devi portarlo da un veterinario magari si scopre che a qualche problema.
Comments
Dipende da quanto si conoscono...
Devono essere molto affiatati e devono avere minimo 1 anno ciascuno...
I miei si conoscono da agosto e il primo uovo l'anno fatto l'altra volta xD Il 23 notte/24 mattina.
Ti auguro buona fortuna!
Dipende da quanto si conoscono
boh
Uff.. mi sono stancata di risp sempre alle stesse domande.. alloraaa..
devi inanzitutto specificare la specie.. mettiamo che stai parlando di inseparabili o cocorite.
la coppia deve avere un anno. se é più giovane togli il nido. poi, perché vuoi farli accoppiare? sai che possono fare anche 8-9 piccoli? hai spazio e denaro a sufficienza per tutti? oppure sai già a chi darli?
comunque, se la coppia non é affiatata ci vorrà tempo, se é affiata entro 3 settimane da quando hai messo il nido deporranno. tu non stai sempre ad osservarli quindi probabilmente si accoppiano quando non ci 6
mia sorella ha avuto due canarini maschio e femmina e gli è successo la stessa cosa all'inizio ma dopo un po che stavano insieme hanno iniziato a "conoscersi" e si sono accoppiati quindi credo che tu devi soltanto aspettare e se il problema continua allora devi portarlo da un veterinario magari si scopre che a qualche problema.
Sicuramente non vanno d' accordo! La mia pappagallina ne ha uccisi 5 ma alla fine però ha trovato la sua anima gemella! 10 punti???