Terremoto Abruzzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Il bilancio dei morti continua a salire purtroppo..

Le ricerche continuano.. ma allo stesso tempo anche le scosse.. l'ultima alle otto meno dieci.. Si aggiungono anche le condizione sfavorevoli del tempo...

Finirà prima o poi tutto questo???? Quella gente ha già perso tutto... la casa.. alcuni la famiglia amici... ora ci si aggiunge anke la perdita della speranza.. ke con ti continui avvenimenti viene sempre a mancare...

Ma la cosa ke fa ancora piu schifo sono gli SCIACALLI!!!! Ma come caspita è possibile ke hanno il coraggio di dare falsi allarmi alla gente solo per poter entrare indisturbati nei resti delle case per rubare cio ke è rimasto?????

Fanno proprio schifo.. è un'indecenza.. ce proprio da vergognarsi!!!!

Tutta l'Italia deve stare vicina ai terremotati!!!! Vi prego mandate piu sms ke potete a questo numero 48580!!!

Update:

Melissa P= dovresti solo vergognarti a rispondere cosi.!!! Nn immagini quanto sta soffrendo quella gente!!

Comments

  • Il mio cuore è con loro e ci rimarrà per molto tempo...non dimentichiamo mai quest'orribile tragedia...Io nel mio piccolo ho già donato 4 euro con 4 messaggi al 48580 e invito anche tutti voi a farlo come l'ho fatto io.

    Melissa P_ forse melissa p significa melissa ******* e dalle ******* non c'è da aspettarsi grande pudore ma quello che hai detto è veramente indecoroso...mi fai schifo vergognati.

  • Ma come si fa a rispondere aria... bisogna essere proprio senza cuore. Melissa ti segnalo la risposta, ma vergognati... vattene solo.

    Non spenderesti un euro? Ma muori... vai a quel paese.

    *

    Melissa, per favore, TACI.

  • Non ho parole, è uno schifo!

    Sto mandando sms da stamattina tranquilla :)

    → Cαтєяιиα *

  • Io in occasioni così di euro ne spenderei a miliardi...e tu nn ne kacceresti uno?? Ma non hai vergogna? Facevi più bella figura se non rispondevi!

  • gli sciacalli, k skifo. k persone... se possono definirsi tali. grazie per il numero. manderò un sms.. auguro tt il meglio a quelle persone

  • A questo sciacalli darei il massimo della pena..

    non in sè per il gesto..(anche)

    ma soprattutto xkè NON si rendono conto che la gente non ci sta + con a testaaaaaaaaaaaa..ma che ****** ste cose mi fanno girare le scatole altamente..MA COME CAVOLO SI PERMETTONO DI FARE COSE DEL GENERE..ma un minimo di dignità dove ce l'hanno,un MINIMO di rispetto per il prossimo dove lo hanno lasciato,a casa loro?..o meglio a casa FORSE loro con i soldi e le cose degli altri..

    Ah,dimenticavo!io non mando l'sms per il semplice fatto che i miei oggi hanno fatto una donazione tramite posta!!..(e anche xkè non ho soldi nel cell purtroppo)..spero che i soldi che hanno donato i miei e le altre famiglie vadano davvero a questa povera gente..!!

    Ah,la tipa là che non so come si chiama..V E R G O G N A T I.. spero che se succederà qlcs a te nessuno ti venga ad aiutare! (è sbagliato dirlo..però lo penso!)

    ste persone stanno vivendo un inferno..e non se ne rendono conto..spero di no..xkè se se ne rendessero conto,il gesto sarà ancora + spregevole!!

    almeno spero che andranno all'inferno!!..non di certo lassù..!!

    Pufffffffffffffffffffffff...SI STA CADENDO DAVVERO SOTTOTERRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • grazie mille del numero!

    lo faccio subito... ho solo 13 anni e nn ce altro modo x aiutare ttt qll povera gente! sxiamo k qnd ttt qst finirà, costruiranno degli edifici a norma e che soprattutto rispettino l'ambiente, xk se continuiamo a trattarlo in qst modo, fino alla fine il nostro menefreghismo si rivolterà su noi stessi e allora episodi di qst tipo saranno abituali!

  • Madonna hai ragione lo sciacallaggio è la cosa peggiore.. nn solo la gente ha perso casa e parenti ma in più si deve anche subire queste cose, perdendo le ultime cose che gli restano.. che tristezza.. nn smetterò mai di dire che la cattiveria umana nn ha limiti..

    Per Melissa: noi non siamo ipocriti cara, anchio penso che stanno un pò esagerando in tv perchè ne parlano troppo(strumentalizzando questo fatto) ma io voglio proprio vedere se lì ci fosse un tuo parente o un tuo amico.. sei senza cuore

  • ne sono indifferente mi dispiace.... acnhe se da grande vorrei fare la geologa e in questo si collocano anch ei terremoti... mi dispiace se sn insensibile...

    il fatto è che adesso per voi è una tragedia per questo terremoto e i milioni di bambini che muoiono nn importano a nessuno perche oramai è diventata una normalita vero???? !!!!!!

Sign In or Register to comment.