Ragazzi quanta importanza date al naso?

Mi dicono che sono una bella ragazza.

Ho gli occhi grandi neri,pero ho il naso a patata un po grande...lo notereste?

Comments

• io ho il complesso del naso. per me è molto importante e ce l'ho a patata proprio come te :(

• Ma che te ne frega scusa?!? Tanto è messo li tanto per farti respirare. Se ti dicono che sei bella e infondo lo pensi anche tu, perchè farti suggestionare da un tuo "difetto" che non nota nessuno :)

• Disse il saggio: Se hai il naso a patata, non andale a dillo a Pata

• Proverbio cinese .

Le belle ragazze che mi piacciono, per definizione, non hanno mai un brutto naso.

..e gli occhiali aiutano a nascondere.

• io dico che la bellezza non è perfezione...sono proprio i difetti che ci caratterizzano a renderci belli :) e te lo dice una che come te ha grandi problemi col suo naso...ma alla fine mi sono abituata...non è così male..tutti dicono che neanche si nota. per essere belli non bisogna essere perfetti a mio parere :)

ciao !

• i ragazzi lo noterebbero ma secondo me non gli interessa più di tanto (i gusti sono gusti,non dimenticarlo)ma ti dico subito che io ho un naso a patata come il tuo però mi piace ^.^ amati per quello che hai perché secondo me il naso a patata non è un difetto se sei bella ^_^

• si noterà solo quello.

• E io cosa devo dire ke sembra ke abbiano staccato un tacco a una scarpa x piantarmelo in mezzo alla faccia?!? Ho il naso luogo a punta e leggermente storto! Un naso a patata nn è brutto! Sempre meglio del mio!

• è una particolarità ! non vederla come una cos anegativa ! anche perchè nessuno è perfetto e ognuno ha i suoi difetti !

• Si trova al centro della faccia come non notarlo? Ma ci sono tanti trucchi x nasconderlo, (cerca su youtube "clio make up come mimetizzare un naso importante")

Sign In or Register to comment.