Ciao Ragazzi potete aiutarmi?????

Buongiorno ragazzi, mi potete aiutare????devo fare l'inventario e il magazzino devo compilare un foglio excel solo per informazione interna, quindi niente di complicato. Io mi occupo soprattutto di Hardaware e software so che sono dei beni materiali e che se sono inferiori a € 516,00 non sono ammortizzabilima tutte le altre spese d'ufficio come ristrutturazione la porta blindata le spese telefoniche (centralino , telefoni) materiale interno quelli come sono classificati beni materiali o immateriali????Se poi sono presenti ancora in ufficio come ad es. i telefoni e la porta blindata non posso essere ancora ammortizzabili? Potete aiutarmi in maniera più facile possibile???

grazie mille

Comments

  • EH? immagino che la domanda sia così confusa perchè sei un pò agitata! fatti forza che ce la farai!

    l'impianto telefonico è un'immobilizzazione materiale (impianti generici direi), la porta blindata è materiale (altri beni), i beni inferiori a 516€ sono beni strumentali ammortizzabili al 100% nell'anno di acquisto

    ma l'inventario, scusa l'ignoranza, più che un conteggio dei beni cespiti, non è una sorta di conta del magazzino? cioè di merci acquistate e rimaste?

  • dispiace non e' il mio campo.........

Sign In or Register to comment.