per le raga esperte o brave nel make up...un consiglio please!!?

raga mi consigliereste un make up da farmi il giorno di natale? nn troppo pacchiano possibilmente...ho la carnagione olivastra okki verdi e capelli castano scuri...

grazie mille a tutte coloro ke mi aiuteranno nell'impresa ;)

kiss kiss

Update:

va bene anke se mi inviate siti dove spiegano passo passo come truccarsi e ottenere vari effetti (sempre col trucco naturalmente ;)

Comments

• Per quanto mi riguarda io ho la tua stessa carnagione e a natale pasqua o capodanno l'unico make-up è un pò di fondotinta cipria matita e mascara con un pò di lucido.

Un trucco acqua e sapone secondo me è sempre l'ideale...

• Ti consiglio fondotinta e un fard rosato sulle gote!Una riga di eye liner nero sulla palpebra superiore o se lo vuoi un pò più vistoso fai lariga con l' ombretto nero aiutandoti con l' apposito applicatore!Metti tanto rimmel e sotto ole ciglie della palpebra inferiore fai una riga sottile(praticamente sulle ciglia)con un ombretto nero!Per il rossetto se vuoi osare mettine uno rosso e passaci sopra il gloss trasparente!

• hai le mie stessissime caratteristiche!! io come ombretto uso il verde della pupa ke mi sta benissimo...si kiama "a la coque" o roba del genere...poi metti sulla porte superiore sotto le sopracciglia un ombretto verde + kiaro oppure un bianco...poi metti la terra ma solo 1 pò, e poi x le labbra fai prima il disegno cn una matita marrone abbastanza scuro e poi metti un lucido o un rossetto sul marrone..fammi sapere!

• ti consiglio un pò di fondotinta alla base molto kiaro xò, un pò di cipria, e spennelli un pò di fard color rossiccio... neglio okki usi dei brillantini così risaltano i tuoi okki e nelle labbra una lucido sul rosetto

• ombretto dorato, eyeliner nero, mascara, matita interno occhi color oro.

Rossetto trasparente tipo gloss......

• puoi provare o il verde sulla palpebra sfumato con un pò di arancione fino ad arrivare al bianco in cima (naturalmente un verde che non sia il verde acceso della verdura......) in modo che risalti il colore dell'occhio oppure un nero sfumato col grigio (che fa risaltere lo stesso il colore...) che arrivi sempre fino al bianco....io personalmente preferisco...però provali entrambi xkè magari col tuo viso sta meglio un'altro...

• dopo aver uniformato il viso cn correttore e fondotinta scegli gli ombretti...devono essere uno beige perlescente da sfumare su tutta la palpebra,poi crea un triangolo sull'angolo esterno dell'okkio cn uno marrone scuro...dopodikè sfuma sopra tutta la sfumatura un ombretto dorato...contorna l'okkio cn la matita testa di moro,possibilmente kajal,mascara nero....

fard leggero color pesca

contorna le labbra cn una matita marrone,passa un lucido rosa/dorato...

ok?OK?

• io direi un tocco leggero di cipria,nn metterei ombretto ma ravviverei gli occhi cn una bella matita nera e rimmel a volontà...semplice ma bello..

• matita nera e mascara nero e magari un ombretto sul dorato con una sfumatura ovviamente verso l esterno marrone e poi magari un fondotinta che non sia troppo scuro magari solo leggermente più scuro della tua pelle..

Sign In or Register to comment.