Aiuto! Figuraccia Metal Detector!!!!!?

Ciao a tutti, ho acquistato un Metal Detector, quest'estate ci vorrei andare in spiagge a cercare, appunto, metalli. Ho però paura che i miei amici mi prendano in giro :-(.

Per voi un 14enne che va in spiaggia con un metal detector è uno sfigato? Attirerò meno ragazze?

Grazie a tutti in anticipo.

Comments

  • Dipende dai luoghi e dagli orari no? Se vuoi farlo seriamente ovviamente certi lavori non si faranno a mezzogiorno o le due con la spiaggia stracolma.. Ti dico solo che d'estate quando andavo a pescare in spiaggia a spotorno e mi facevo la nottata,verso le 5 di mattina arrivava sempre una donna con uno di quegli arnesi e pianopiano si razzolava tutta la spiaggia. Piu di una volta l'ho vista piegarsi a raccogliere qualcosa,non so cosa..ma pensando che fino alla sera prima la spiaggia brulicava..qualcuno qualche oggetto lo ha perso di sicuro.. Ovviamente spiaggia di sabbia. Usalo ma non in mezzo alla gente per non farti guardare come un folle.

  • no perchè dovresti essere uno sfigato? e poi non è che attiri meno ragazze anzi le incuriosisce nel vedere un marchingenio che forse loro non hanno mai visto. se tu trovi dei metalli rari puoi venderli a un collezionista o uno che li studia puoi farci una fortuna e se ce la farai puoi sbatterlo in faccia a i tuoi amici per fargli vedere quanto ci guadagni

  • Ma secondo me no perchè le ragazze sono attratte dalle cose strane e quindi vorranno sapere come funziona:)

  • a Peppiiii ... ma pensa ad altro valà XD

  • Beh, non ti aspettare di avere le ragazze a grappoli svai in giro con quell'affare. Usalo nelle prime ore del mattino o a tarda sera.

  • Bip bip bip E' DI METALLO!!!

Sign In or Register to comment.