Ma uno quando è ubriaco?

Dice la verità o può anche fare cose che non ha realmente intenzione di dire, di fare?

se uno ti bacia, quando è ubriaco, ed è fidanzato, oltretutto? cosa ti fa pensare?

se ti dice che un giorno ti vorrebbe sposare? cazzàte, ovvio, ma se le dice da qualche parte nel suo cervello le deve pur pensare...o no?

Comments

• L' alcol è l' ansiolitico più comune e alla portata di mano di tutti. Alcol è una sostanza d' abuso che può attenuare i freni inibitori ! Quindi è come se si attivasse la parte più "animale" di ogni uomo o donna che sia !

Io penso che se un ragazzo\a bacia o fa dichiarazioni di un certo tipo sotto l' effetto dell'alcol sicuramente prova un attrazione in quel momento per una data ragazza ma il tutto non è "pensato" bensi provocato dall'istinto. Quindi quel che pensa e ti può dire il giorno dopo potrebbe esser ben diverso

• io riesco a mentire anche da ubriaco

• io una volta da ubriaco mi hanno detto che mi sono autodefinito batman e ho tentato di volare...e nn mi ricordo nulla. però avevamo bevuto veramente molto.. dipende lui quanto era ubriaco anche...

• quando si è in stato di ebbrezza ragiona soprattutto il nostro inconscio, la parte di cervello che regola emozioni e comportamenti di cui noi non siamo al corrente. dipende dal grado di conoscenza che hai con questo ragazzo.. se prima c'era stato qualcosa probabilmente prova ancora qualcosa ma può capitare (ne sono la prova io XD) di fare cavolate con qualcuno di cui non si conosce neanche il nome e che se incrociassi per strada non riconosceresti neanche.. questo è semplicemente un comportamento dovuto al delirio che porta l'alcool :) ciao :)

• Dipende da character a character.Ci sono persone che si ubriacano e cominciano a parlare senza timore di nessuno e invece al contrario persone che anche ubriache riescono a capire che in alcuni casi di un argomento è meglio nn parlare... perciò sta a te scoprirlo! Pero ti posso dire che la maggior parte delle persone quando bevono poi dopo un po cominaciano a confidarsi.........Spero sia stato di tuo aiuto Ciao

• io penso che quando uno è ubriaco dice quello che pensa realmente ma che da sobrio non potrebbe dire per paura di rovinare raporti...questo a mio avviso non si limita alle parole ma anche alle azioni come magari baciare una persona che normalmente non pu fare

• Be' si dice che la verità la dicono i bambini e gli ubriachi...

In teoria l'alcool toglie i freni quindi si dice tutto quello che si pensa senza farsi problemi!!!anche il bacio da parte di uno fidanzato...e' perché prende il sopravvento l'istinto e viene messa da parte la ragione!!!quindi se ti ha baciata e' perché voleva farlo...ma forse e' sempre stato frenato!!!

Pero'...forse ha un po' esagerato dicendoti che ti vuole sposare...ecco...a questo io n crederei...

• vabbè ma era ubriaco lui...tu no!

comunque per rispondere alla domanda, forse qualche speranza ce l'hai.

• be, se ti bacia di certo ti considera. sul fatto di sposarsi..questo non so

Sign In or Register to comment.