secondo me perchè ci sono state tante edizioni e troppi concorrenti, dopo un po' si entra nella banalità , è sempre la stessa storia. E dopo tante edizioni i concorrenti sono più falsi, tutti studiati in modo da poter vincere.
Perchè dopo 12 anni la gente ha finalmente capito che è un ***** di programma che fa vedere 15 persone stupide dentro ad una casa a grattarsi, litigare e litigare..
Penso sia anche un poco colpa della conduttrice, che palesa troppo spesso le sue preferenze, e dell'opinionista, che non ha guardato neanche una puntata dell'immondizia che faceva tanto che non ricordava neanche i nomi dei concorrenti.
A dir la verità , secondo me il Grande Fratello non avrebbe dovuto mai aver successo dalla prima stagione per il significato stupido che possiede il programma.
La scorsa stagione del Grande Fratello (11) ebbe in buona parte d'Italia un ottimo successo, ma quest'anno ha avuto insuccesso, probabilmente perchè Alessia Marcuzzi e un membro del Grande Fratello di cui non ricordo il nome hanno litigato in diretta e quindi gli italiani amanti del Grande Fratello (stupidi) hanno capito che è uno stupido programma
Comments
Non e' amata dagli italiani, io lo odio fa schifo e ormai ha rotto i ********
secondo me perchè ci sono state tante edizioni e troppi concorrenti, dopo un po' si entra nella banalità , è sempre la stessa storia. E dopo tante edizioni i concorrenti sono più falsi, tutti studiati in modo da poter vincere.
Perchè dopo 12 anni la gente ha finalmente capito che è un ***** di programma che fa vedere 15 persone stupide dentro ad una casa a grattarsi, litigare e litigare..
Bahhh.. no comment, che è meglio...
perchà forse in realtà qualche italiano guardava il grande fratello solo perché non c'era ampia scelta,ma con l'avvento del digitale terrestre,con programmi di qualità migliore come quello di Fiorello,era normale che gli ascolti scivolassero. Poi nessun nessun personaggio è spiccato maggiormente se non ci fai caso rispetto agli anni precedenti
Immagino sia perché ormai è un format usurato e sfruttato da mediaset in tutte le salse. Lo si ritrovava in ogni contenitore pomeridiano e dopo 12 anni (nonostante le modifiche), anche il pubblico più affezionato si stanca. Penso sia ancora a causa della breve distanza tra le edizioni, per il fatto che il cast era costituito soprattutto da amebe raccomandate, che non avevano nulla da raccontare e da esprimere (e mi riferisco anche ai presunti drammi familiari. personalmente mi dà molto fastidio quando si offrono in pasto al pubblico delle tragedie così facilmente). Ancora penso che gli autori abbiano ritenuto il pubblico stupido una volta di troppo. Mai come quest'anno sono stati rivelati gli altarini del programma, come la manipolazione dei concorrenti da parte degli autori e e lo scoppio di scandali sempre uguali.
Penso sia anche un poco colpa della conduttrice, che palesa troppo spesso le sue preferenze, e dell'opinionista, che non ha guardato neanche una puntata dell'immondizia che faceva tanto che non ricordava neanche i nomi dei concorrenti.
xke dopo 12 versioni ha rotto il c ,giustamente!
Penso che sia troppo tempo che va in onda la stessa cosa, e il livello dei partecipanti diventa sempre più basso: sempre più ignoranti, volgari. E poi prima inventavano qualcosa per movimentare il programma, come i giochi per guadagnarsi il cibo della settimana. Quest'anno mi è capitato di sentire che non ne fanno più, a quanto ho capito. allora cosa fanno lì dentro? Passano il tempo a litigare e a parlare di litigi avvenuti durante la settimana. E poi dura troppo. L'anno scorso è stato un vero parto, la gente si è stancata di non vedere mai una fine. E' come quando mangi una cosa che adori in maniera esagerata finché non ti schifa. Personalmente non ho mai amato il GF, ma posso supporre questo. Ciao!
A dir la verità , secondo me il Grande Fratello non avrebbe dovuto mai aver successo dalla prima stagione per il significato stupido che possiede il programma.
La scorsa stagione del Grande Fratello (11) ebbe in buona parte d'Italia un ottimo successo, ma quest'anno ha avuto insuccesso, probabilmente perchè Alessia Marcuzzi e un membro del Grande Fratello di cui non ricordo il nome hanno litigato in diretta e quindi gli italiani amanti del Grande Fratello (stupidi) hanno capito che è uno stupido programma
Io non me ne sono persa una puntata,quindi non lo so!!!Cmq,il 18 % di share non è proprio flop!
Quest'anno è stato orribile! Non hanno fatto altro che litigare...!