ultimamente ho qualche problema col mio ragazzo...?

ciao, sono una ragazza di 17anni che ha rapporti sessuali con il suo ragazzo che ha due anni in più. io prendo la pillola, in più quasi sempre usiamo anche il preservativo..alcune volte che avevamo provato a farlo senza lui sentiva male, perchè?

inoltre ultimamente non riesco a farlo con lui, avevo una sensazione strana...non è ke non lo ami più o ke, ma quando avevamo iniziato non ho avuto piu voglia di continuare ed ero andata un pò nel panico. quando ho provato a finire mastrurbandolo non riusciva a venire...non capisco...potete aiutarmi a capire le sue reazioni fisiche e le mie psicologiche? solo risposte serie, grazie.

Comments

  • Anche io non riesco a venire certe volte, quello dovrebbe essere normale cara :D Il fatto della pillola a 17 anni a me pare un assurdita, che li hanno inventati a farei i condom ? Bo !!!!

    Che si sentiva male probabilmente è dovuto al fatto che non è abituato e che non riesce a controllarsi ed è troppo stimolato....questione di abitudine penso. Ci sono dei giorni in cui non mi va di fare l'amore" o sesso chiamalo come vuoi questo è un altro discorso", giorni che vorrei spendere meglio magari.

    Venire essendo masturbati da altre è difficile, il sesso orale aiuta MOLTO di piu di quello manuale... :D

    spero di esserti stato d aiuto cara :D

    "W LE DONNE"!

  • Allora lui sentiva male quando lo fa senza preservativo,perchè il glande essendo protetto da una membrana (il preservativo)non sente tutta la sensibilià della vagina,quindi il profilattico lo desinsibilizza,mentre quando lo fate senza il glande essendo abituato col preservaivo diventa ipersensibile causando fastidi tra i quali dolore.Poi se masturbandolo non riesce a venire è forse perchè (nella maggiore dei casi è così),noon trovi gli intervalli regolari per masturbarlo ovvero o troppo veloce o troppo piano,ma non è da escludere anche la sua situazione psicologica che magari in quel momento non si concentra su quell atto sessuale e pensa d altro,oppure ancora la masturbazione non lo eccita fno al punto di venire oppure anora la stanchezza fa questo effetto,ovvero tarda l' eiaculazione.Il fatto tuo psicologio forse è da attribuire al momento o periodo che stai passando magari qualche situazione strana che si è venuta a creare ecc e magari piuttosto che l atto sessuale preferisci coccole abbracci o semplicemete delle chiacchierate con lui,magari ti confidassi di ciò anche con li e trovare un perchè a questa tua sensazione...spero di esserti stato di aiuto...a presto ciao..

  • fore lui è rp sensibile e tu sei stanca..

  • Se non hai voglia, non devi nemmeno farlo iniziare perchè poi se lo interrompi a metà lui si stranisce ed è chiaro che ha difficoltà a venire. Gli uomini sono fatti così....

    Sul perchè non avevi voglia, può essere, semplicemente, che tu fossi stanca.

    Per il bruciore di lui, invece, non so che dirti...

  • Stai tranquilla forse non era il momento ed eri turbata per qualcosa, ma se inizi a pensarci e a credere che ci sia un problema, finirai per fissarti con questa storia e allora si che ci saranno dei problemi per davvero...

    Per quanto riguarda il tuo ragazzo forse quel giorno sentendo che tu non eri presa, anche a lui è in un certo qual senso svanita la voglia...

    ora non angosciarti...e al più presto provate a farlo magari in modo diverso...può essere un po' di monotonia!

    ciao

  • nessuno può sapere perchè gli fa male l'arnese .-.

    Se non riusciva a venire o è in un momento di strees, oppure si era fatto una ma dico una bella pippa prima .-.

    Cmq se non ti va di fare l'amore può darsi che non lo ami più ..

  • non lo ami più.

Sign In or Register to comment.