Cosa ----> Ma se un ragazzo . . . .?

quando state sotto all'ombrellone prende la sabbia da terra e ve la butta sulle gambe in modo delicato, cosa accidenti vuol dire? >.<" xD

No perché mi è successo nell'estate scorsa del 2oo9 . . . .

Nonostante sia passato un bel po' me lo ricordo ancora! ^^ xD

Sì ma a voi è successo? xD Cosa avete pensato in quel momento? >.<

Comments

• Se te la ricordi vuol dire che per te è stato bello! ^___^

Anche alla mia amica è successa una cosa simile, poi io glie l'ho chiesto al ragazzo (il perchè avesse fatto questo gesto) e mi ha detto che l'ha fatto perchè le piaceva e voleva in quel momento dimostrare il suo affetto giocando (giocando non fingendo di amarla, ma voleva scherzare con lei in quel momento).

NAturalmente se uno la sabbia te la mette delicatamente, vuol dire che ci tiene! ^^

Perciò fidati della mia risposta perchè è così ;)

Ciaoooo! =DDDD

• beh penso ke sia soltanto un cretino! Non pensare a ste cavolate dai! Allora io mi chiedo xk mio cugino mi ha svegliata kn un sekkio d'acqua in testa XD

• probabilmente ci provava con te..

ma mi sa che ormai è passato un pò di tempo:-)

la prossima volta agirai d'anticipo!

• ci sta a provà

• nnt...io mi kiedo xk un compagno ce l'ha cn me , frs xk è cretino se te l'ha messa piano la sabbia nn vuol dire nnt frs gli stai simpatik ma nn puoi sape se gli piaci

• a me è già successo, però non so esattamente cosa intendesse..

forse desidera solo attirare l' attenzione

• vuole giocare, o semplicemente farsi notare da te se ti butta la sabbia sulle gambe e ovvio che tu ti giri vero di lui dandogli attenzione., ed e quello che vuole :)

• credo sia la noia X) ... no, dipende cosa stavate facendo in quell'istante preciso, se stavate parlando di cose serie ma cn un sorriso dolce stampato in faccia credo che... l'avrei fatto anchio... sai, magari per l'argomento era un po nervoso e il cervello gli ha detto "se parli e basta io me ne vado" allora lui ha preso la sabbia e ha fatto quel che ha fatto X) (sono quelle cose ke vengono quasi spontanee... per esempio quando sei a scuola, che prendi le penne e ci gioki, le giri tra le dita...)

• forse voleva rompere solo le palle..

forse ci provava..

PS: Qualcuno mi aiuti!SOS FURETTA IN PERICOLO!! Potrebbe morire :( http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• Secondo me voleva giocare o scherzare con te!

Se l'ha fatto in modo delicato di certo non l'ha fatto per dispetto :)

Chissà magari ti trova carina e voleva solo giocare o passare del tempo facendoti questi dispettini ...

Sign In or Register to comment.