Giornata sgarrosa o no?

Ho qualche problema con il rapporto verso il cibo quindi se potete, evitate i giudizi e attenetevi alla domanda. Non siete obbligati a rispondere infondo!

NON SONO A DIETA!

La giornata è questa

A colazione (ore 8) 4 fette biscottate con marmellata sz e uno yogurt bianco magro (45kcal)

Verso le 12, dopo una passeggiatina, aperitivo con spritz, qualche nocciolina e patatina. Ovviamente non è la norma! Capita una volta al mese!

A pranzo faraona arrosto (una coscetta e pezzetti di petto, tipo pollo arrosto per capirci) senza pelle, TANTA insalata verde poco condita e fragole. Niente pane

A cena credo che mangerò dei legumi freschi (piselli e fave) fatti in padella insieme ad asparagi e carciofi, con frutta naturalmente.

Dopo cena mi hanno invitato per un gelato ma credo di passarlo.

Com'è?

Giusto o troppo?

Comments

  • va benissimo non preoccuparti.. anzi è una dieta sana ed eqilibrata,vedo che ti basi molto su verdure,pochi condimenti, proteine magre (carne bianca,yogurt magro,legumi)

    chiaramente un aperitivo ogni tanto uno se lo può permettere!

    passa una buona giornata :)

  • E questo tu lo chiami sgarro? Ma no, assolutamente!

    Hai mangiato in modo equilibrato e stasera ti puoi tranquillamente permettere un buon gelato con gli amici :)

  • Io credo che giornata sia giusta...non mi sembra troppo. L'importante è non esagerare con le porzioni.Vedo che c'è tanta verdura e frutta quindi anche puoi prendere il gelato tranquillamente ;)

  • Se non sei a dieta è molto buona, e stasera il gelato ci sta tutto! Vai tranquilla, va più che bene :)

  • non è troppo proprio per niente,non considerarlo sgarro e mangiati il gelato dopo cena,che non hai sgarrato per niente,anzi è pure poco se non consideri l'aperitivo.

  • Se come dici tu è cosa che succede solo una volta al mese o nelle occasioni domenicali con amiche e amici ok non fa nulla,tutti fanno cosi.

    Ma se succede tutti i giorni la cosa non è normale.

  • Tutto perfetto! Cerca di evitare comunque il gelato(o magari prendi dei gusti alla frutta) e la prossima volta evita lo spritz e le patatine! Se poi oggi non hai mangiato pasta il pane stasera puoi prenderlo tranquillamente :)

Sign In or Register to comment.