ho un problema serio denuncia o no?
ciao, agli inizi di dicembre ho lasciato il mio fidanzato perchè non mi sentivo amata. lui non ha fatto nulla per recuperare o altro. comunque adesso il problema è un altro. da un mese gli chiedo di riavere i miei vestiti, visto che lui vive solo e avevo un pò di cose a casa sua. gli ho anche proposto che sarei an>Update:
voglio precisare che sono stata molto insistente anche io con messaggi anche cattivi per farmi portare le mie cose e i soldi.
Comments
Più che altro, al tuo posto io troncherei ogni contatto immediatamente. Che ti importa di un pò di abiti e di soldi, lascialo perdere, se può essere una persona violenta e addirittura pericolosa è meglio non gettare nuova benzina sul fuoco (insulti e minacce possono solo peggiorare il tutto, non portano a niente di buono)! Evitalo, non parlargli mai più. Hai visto i fatti di cronaca, le forze dell'ordine non riescono a fare niente in questi casi, perciò sia che tu denunci o no, ricordati di proteggerti da sola, non sentirlo mai più.
Dipende, che tipo di minacce sono? E in contesto sono state dette?
Lui potrebbe denunciarti a sua volta per oltraggio alla sua persona e per molestie (i messaggi cattivi).
Oggettivamente puoi intentare una causa per riavere i tuoi beni, ma la giustizia in Italia è lenta e gli avvocati costano, può essere che si arrivi in giudizio anche solo fra 10 anni, dopo aver pagato anche 5000 euro.
Consiglio realista: lascia perdere e dimenticati le tue cose.
Probabilmente fa così perchè ha dei risentimenti nei tuoi confronti, evidentemente non vi siete capiti sui motivi della vostra rottura.
certo nn fa niente tu ti sei difesa e devi tutelarti vai dai carabinieri lui nn si deve permettere di alzarti le mani ma guarda qst cretino,ci penseranno loro a farti avere indietro le tue cose
Devi denunciarlo al piu' presto, molta gente ormai da i numeri per un nonnulla quindi sta' attenta e denuncialo subito.
A mio avviso dovresti andare in Caserma dai Carabinieri del tuo paese oppure al + vicino posto d Polizia e sporgere 1 denuncia - querela contro questa xsona; enuncerai tutti i fatti, quello dei vestiti e dei soldi compresi, e poi sarà l'Autorità Giudiziaria a decidere. Ricorda ke la denuncia - querela, prima ke venga emessa sentenza, può essere sempre ritirata, ok? Chao e in bocca al lupo!
Ti ha già messo le mani addosso ? hai davvero perso tempo a dununciarlo .Questa gente merita veramente di essere punita .In bocca al lupo.
denuncialo cosi la smetterÃ
secondo me devi correre dai carabignieri li spieghi la cosa e se loro ti dicono che è il caso fai la denuncia,io però un saltino c'è l'ho farei!!
mi spiace. cmq si,kiama i carabinieri
Direi di si! cosa aspetti che ti mandi al pronto soccorso?