meglio fifa10 o pes10?

devo comprarmi un gioco di calcio e sono indeciso tra pes 10 e fifa 10 cosa mi consigliate??

Comments

• credo sia meglio pes10 sopratutto per la giocabilita poi se ai la ps3 o xbox e bellisimo online

• antonio senti ame che ne capisco veramente: moltissimi giornali hanno detto FIFA 2010 ed hanno perfettamente ragione!!!! inoltre io te lo dico per esperienza pluriannale fifa non mi ha mai deluso anzi... al contrario pes mi ha fatto molte volte rimpiangere i soldi spesi....

fifa ha tutte le leghe immagginabili, le licenze delle maggiori squadre mondiali e di molte competizioni mentre pes ne ha soltanto 5-6 per ing.ita.fra.ger...

RENDITI CONTO TE SE VUOI AVERE UN GIOCO K TI DA DELLE GARANZIE(FIFA) CONTRO UN GIOCHERELLO PER POLLI(PES)

• fifa 10 e molto meglio

• Io ti consiglio FIFA 10.Ora ti spiego il perché:certe volte,la grafica su Pes 2010 sembra superiore a quella di FIFA,ma non è questo che conta(poi FIFA 10 non ha tanto una brutta grafica,anzi!).In fifa i giocatori vanno più veloci e questo aumenta il divertimento,aumentando la difficoltà.Pes 2010 è lento,anzi molto lento e i giocatori come si muovono che è uno schifo!Per questo ti consiglio FIFA 10

• si anke io ti consiglio fifa

• sono uguali n cambia niente solo k fifa ha l online migliore io ce li ho tutti e due

• per la play 2

PES, per la ps3 fifa.

• fifa 10 è migliore. pes fa SKIFO

• ho trovato un forum che permette di vincere premi come PS3 o XBOX360 GIOCHI e MOLTO ALTRO !!!

semplicemente guadagnando punti che si hanno essendo attivi e scrivendo !!!!

il sito è un fase di lancio quindi si guadagnano più punti !!!

tra poco ne sentiremo tutti parlare !!!

usate questo link e avrete 10 punti extra all'iscrizione

http://0c5065d3.viraldatabase.com/

• mejo fifa 10, piu realistiko,molte piu leghe, pes 2010 ormai n'vale piu n'ka**o.

Sign In or Register to comment.